NerdPool.itSerie TVThe Penguin darà una nuova brand origin a Victor Zsasz?

The Penguin darà una nuova brand origin a Victor Zsasz?

Mentre James Gunn lavora alla costruzione del nuovo DCU, la versione di Gotham City creata da Matt Reeves in The Batman continuerà a vivere separata dal franchise DC più grande come una piccola entità Elseworlds. Ciò dà al team dietro The Penguin della HBO la possibilità di essere creativo con i personaggi popolari che vivono a Gotham. Furfanti conosciuti come Sofia e Alberto Falcone fanno parte della serie, ma probabilmente ci sono altri amati cattivi di Batman che aspettano dietro le quinte, anche se nessuno di loro deve ancora essere rivelato. La premiere di The Penguin, trasmessa giovedì su Max, sembra dare il via all’arrivo di uno di questi cattivi: Victor Zsasz.

ATTENZIONE: questo articolo contiene IMPORTANTI SPOILER per il primo episodio di Il Pinguino! Continua a leggere a tuo rischio e pericolo…

- PUBBLICITÀ -

Nel primo episodio di The Penguin, ambientato a Gotham City circa tre settimane dopo gli eventi di The Batman, Oz (Colin Farrell) si ritrova in una parte della città chiamata Crown Heights. Quando sorprende un gruppo di giovani che cercano di rubare i cerchioni della sua macchina, li spaventa, spara loro e li fa scappare, anche se riesce a prenderne uno.

Interpretato da Rhenzy Feliz, il nome di questo giovane ragazzo è Victor Aguilar. I cognomi potrebbero non corrispondere, ma il resto del primo episodio pianta alcuni semi che suggeriscono che Victor e Oz abbiano una relazione simile con Oz e il Pinguino nei fumetti (così come su Gotham).

- PUBBLICITÀ -

L’intera storia delle origini di Victor Zsasz coinvolge lui che scommette tutto ciò che possiede e lo perde tutto a favore di Penguin. Ciò crea un debito enorme e alla fine fa impazzire Zsasz, poiché si rende conto che non ha senso la vita e sceglie invece di diventare un serial killer.

Ora, basta un episodio di The Penguin per rendersi conto che il Victor nello show non è per niente simile lo Zsasz che conosciamo. Tuttavia, la relazione con Oz è fondamentale per teorizzare dove potrebbe andare dopo. Dopo essere stato catturato da Oz, Victor si arrende e accetta di aiutare Pinguino a sbarazzarsi di un corpo che stava nascondendo. Oz pensa di uccidere Victor, ma sceglie invece di prendere il giovane sotto la sua protezione, utilizzandolo come autista e mostrandogli le basi del suo nascente impero criminale.

Victor è molto più puro di cuore di Oz e sembra davvero un bravo ragazzo. Ma è anche disperato e solo, e sembra che Oz lo userà per creare nel tempo un soldato leale. Eliminando lentamente gli elementi positivi di Victor, costringendolo a pensare più come un criminale di Gotham in carriera, Penguin potrebbe creare un mostro nuovo di zecca a sua immagine.

C’è ancora molto del Pinguino nelle prossime settimane e tutto potrebbe succedere, ma sappiamo che alcuni grandi cattivi di Batman sono destinati a comparire. Considera Victor Zsasz ufficialmente sul radar mentre la serie si svolge.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!