The Seven Deadly Sins è uno dei titoli anime di punta di Netflix e in questi giorni la serie sta prosperando grazie a un sequel. Meliodas ha fatto un passo indietro dai riflettori per permettere a Percival di farsi avanti. Four Knights of the Apocalypse ha seguito il viaggio del ragazzo per un po’ di tempo, e sullo schermo la seconda stagione del sequel è quasi pronta per essere trasmessa. Naturalmente, tutti gli occhi sono puntati su Netflix, che ha pubblicato un nuovo trailer per il ritorno.
Come potete vedere qui sotto, il team di Netflix ha condiviso un nuovo trailer della seconda stagione di Four Knights of the Apocalypse. Il debutto della serie è previsto per il 6 ottobre in Giappone e, come afferma Netflix, la nuova stagione si aggiungerà presto al suo catalogo. Purtroppo, Four Knights of the Apocalypse non viene trasmessa in streaming in tempo reale, quindi i fan al di fuori del Giappone dovranno aspettare ancora un po’.
Cos’è Four Knights of the Apocalypse?
In vista del suo ritorno autunnale, Four Knights of the Apocalypse punta gli occhi su Percival in questo nuovo trailer. Tutti gli eroi dell’anime possono essere visti riuniti in questa clip mentre si preparano per un’altra epica battaglia. Dopotutto, la prima stagione di Four Knights of the Apocalypse ha spinto Percival a raggiungere nuove vette mentre rintracciava una serie di cavalieri predetti. Il gruppo, compreso Percival, è destinato a distruggere il mondo, se si crede a un’antica profezia. Deciso a cambiare il suo destino, Percival inizia a cercare i tre cavalieri destinati a unirsi al suo gruppo e la sua avventura continua.
Se non conoscete questo sequel, beh, Four Knights of the Apocalypse è facile da trovare. Potete trovare entrambe le metà della prima stagione in streaming su Netflix in questo momento. Per quanto riguarda il sequel in sé, è gestito da Nakaba Suzuki, il creatore di The Seven Deadly Sins. L’artista ha iniziato il sequel sotto Kodansha nel 2021 e il manga continua a sfornare nuovi capitoli.
Per quanto riguarda la storia, Four Knights of the Apocalypse è ambientato più di 15 anni dopo la fine de The Seven Deadly Sins con l’abbattimento del Re Demone. La Guerra Santa è finalmente finita, ma grazie alla profezia che coinvolge Percival, il ragazzo viene braccato. Dopo aver appreso il suo destino, Percival si impegna a cambiare il futuro e nel farlo incontra molti amici. Uno di questi alleati è Lancillotto, un cavaliere di Liones che chiama Ban padre. Per chi ha amato I sette peccati capitali, questo sequel è assolutamente da vedere.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.