The Vampire Diaries: secondo Nina Dobrev è “troppo presto” per un reboot

The Vampire Diaries è probabilmente diventato uno dei franchise più prolifici nella storia di The CW. Non solo conta molte stagione, ma ha anche generato due spin-off, The Originals and Legacies. Data la natura in continua evoluzione dei reboot, dei remake e dei revival, ci si è chiesto se la serie potrebbe unirsi a questa lista – ma sembra che probabilmente non accadrà presto. In una recente intervista con The Jess Cagle Show di Sirius XM, l’ex star di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha sostenuto che, anche se si sarebbe riunita volentieri con il resto del cast della serie, è “troppo presto” per dover aggiornare la storia dello show.L’attrice interpretava Elena Gilbert.

“Oh mio Dio, penso che sia troppo presto per parlare di un reboot, perché non è nemmeno finita tanto tempo fa” ha spiegato Nina Dobrev. “Ma io sono molto vicina con Paul [Wesley] e Kayla [Ewell] e Candice [Accola], e Kat [Graham], e la lista continua perché è stata una parte così grande della nostra vita per tanti anni. Quindi, è difficile non rimanere in contatto con tutti e vederli quando possiamo.”

- PUBBLICITÀ -

L’attrice ha anche affrontato la questione di tornare nel mondo delle serie legate ai vampiri, spiegando “Penso che dipenda sempre dal ruolo e dal regista. Non voglio dire mai perché se Steven Spielberg fosse il regista o se Martin Scorsese avesse un film sui vampiri in arrivo e ci un grande ruolo che mi mettesse alla prova in qualche modo, forse, credo che accetterei.”

I futuri progetti legati a The Vampire Diaries

Secondo la showrunner del franchise Julie Plec, anche se Legacies ha incontrato un’improvvisa e prematura cancellazione nel 2022, un altro ramo di The Vampire Diaries è sicuramente in lavorazione. “Avevamo un piano per mantenere il franchise in onda fino al prossimo lavoro, che esiste nel nostro cervello, ma non ancora sulla pagina” ha rivelato Julie Plec. “Ce ne sarà un’altra. Siamo un po’ tristi, ci prenderemo una pausa, ma sì, ci sono altre idee. C’è altro da fare.”

Legacies si incentra su Hope Mikaelson, la figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall, che discende da alcune delle più potenti stirpi di vampiri, lupi mannari e streghe. Due anni dopo gli eventi di The Originals, la diciassettenne Hope frequenta la Salvatore School for the Young and Gifted. La scuola offre un rifugio dove gli esseri soprannaturali possono imparare a controllare le loro abilità e impulsi. Oltre a Russell, il cast di Legacies include anche Aria Shahghasemi, Kaylee Bryant, Jenny Boyd, Quincy Fouse, Peyton Alex Smith, Matt Davis, Chris Lee, Ben Levin, Leo Howard e Omono Okojie.

- PUBBLICITÀ -

“A tutto il cast e alla crew” ha scritto Julie Plec su Twitter poco dopo la notizia della cancellazione. “Alcuni che sono stati parte della famiglia dal giorno 1 di TVD nel 2009. Ai matrimoni che sono accaduti lungo la strada, ai bambini che sono nati, alle amicizie che tutti abbiamo fatto e, si spera, a molte altre storie a venire. E ai fan. Senza i quali nulla di tutto questo conterebbe. È stato un onore per me essere parte del racconto di queste storie per voi. Un ultimo gesto di rispetto ai nostri spiriti affini in cancellazione su The CW. Che percorso abbiamo tutti fatto. È triste quando gli affari cambiano sotto i tuoi occhi. Possiate tutti trovare la strada per la vostra prossima avventura con la consapevolezza che vi siete resi orgogliosi.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img