The Walking Dead: Dead City, quando esce in Italia?

A novembre sarà trascorso un anno dalla conclusione di The Walking Dead, la serie tratta dai fumetti scritti da Robert Kirkman, ma l’universo di TWD è tutt’altro che finito. Negli USA è infatti in onda l’ottava ed ultima stagione di Fear The Walking Dead è da qualche giorno è in buona compagnia. Il 18 giugno, infatti, ha fatto il suo debutto The Walking Dead: Dead City, la serie spin-off dedicata a Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffery Dean Morgan). Ma quando e dove arriverà la serie in Italia? Proviamo a scoprirlo insieme.

The Walking Dead: Dead City, quando arriva in italia?

Questa è la domanda da un milione di dollari. Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, la serie è giunta al suo secondo episodio negli USA, e per l’Italia non ci sono novità al momento. Essendo una miniserie, è possibile che arriverà una volta andati in onda tutti gli episodi (6) negli USA, quindi a partire da fine luglio/agosto o poco dopo.

- PUBBLICITÀ -

The Walking Dead: Dead City, dove sarà trasmessa in Italia?

Considerano che non abbiamo ancora una data d’arrivo ufficiale in Italia, è difficile dire dove la serie sarà trasmessa. Gli indiziati principali sono Disney+ (dove è possibile vedere la serie principale e Tales of The Walking Dead) e Prime Video (dove possiamo vedere Fear The Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond). Anche se noi siamo pronti a scommettere su Disney+.

The Walking Dead: Dead City, la nuova sinossi ufficiale

“The Walking Dead: Dead City segue i personaggi popolari di Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffery Dean Morgan) che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica, da tempo tagliata fuori dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.

Il cast della serie comprende Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di Amaia, Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat”.

- PUBBLICITÀ -

TWD: Dead City non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Anche Daryl Dixon amplierà l’universo di The Walking Dead. Mentre nel 2024 sarà il turno di Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

Hot Topics

Destiny festeggia 10 anni!

Il 9 settembre 2014 Bungie ha pubblicato Destiny, un ambizioso...

Jai Courtney della DC “vorrebbe” vedere il ritorno di Capitan Boomerang

Dopo aver recitato nel malvisto Suicide Squad nel 2016...

Le novità dell’aggiornamento di Pokémon GO

Da oggi hanno iniziato ad apparire in tutto il...
Correlati
spot_img