Un grande annuncio è in arrivo per Undead Unluck

I fan di Undead Unluck sono in trepidazione perché sembra essere la prossima serie importante pronta per un adattamento anime. La serie che sta prendendo sempre più piede sembra sia in procinto di condividere un importante annuncio. I fan hanno visto molte delle serie straordinarie della rivista Weekly Shonen Jump ottenere i propri adattamenti anime e ora sperano lo ottenga anche Undead Unluck.

Undead Unluck è stata una delle serie che i fan hanno tenuto più d’occhio poiché mentre la serie è in corso dal 2020 con oltre 120 capitoli al suo attivo, ancora non ci sono stati segni di un potenziale adattamento anime. Ma ciò potrebbe benissimo cambiare presto poiché la serie si sta preparando a un annuncio speciale che verrà rivelato venerdì 26 agosto. Ora non resta che attendere per scoprire quale sarà questo nuovo annuncio.

- PUBBLICITÀ -

Non è chiaro se questo sarà un annuncio per un adattamento anime o un annuncio relativo alla serie manga di Yoshifumi Tozuka (come un potenziale arco finale), ma darebbe seguito alle voci su un potenziale anime in lavorazione. Per fortuna non deve passare molto tempo prima di vedere quale sarà questo annuncio.

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img