Unitevi nella lotta con Battle Crush

NCSOFT è lieta di annunciare che il suo nuovo gioco d’azione picchiaduro, Battle Crush, è ora disponibile in accesso anticipato. I giocatori di 100 paesi in tutto il mondo possono ora partecipare all’azione su Steam, Google Play, Apple App Store e Nintendo Switch, godendo del pieno supporto cross-play su tutte le piattaforme.

Il lancio dell’accesso anticipato prende il via con la prima stagione, “The Great Crush Era”. I giocatori possono tuffarsi in tre entusiasmanti modalità di gioco:

- PUBBLICITÀ -
  • Battle Royale, uno scontro tra 30 giocatori in cui solo uno emerge vittorioso. Battle Royale può essere giocato da solo o in squadre di tre.
  • Brawl, in cui scegli tre personaggi per combattere. La modalità Rissa offre opzioni di squadra per giocatore singolo e per due giocatori.
  • Duel, un intenso confronto 1v1.

Battle Crush presenta 15 personaggi ispirati a figure mitologiche, ciascuno dotato di abilità d’azione uniche che aggiungono livelli di profondità strategica. I giocatori possono personalizzare i propri personaggi utilizzando la valuta di gioco guadagnata attraverso il gioco e i pass di battaglia.

Per celebrare il lancio di Battle Crush, è attualmente in corso un evento in-game che offre ai giocatori ricompense per essersi uniti alla battaglia. Questi premi includono la skin Freyja, un pacchetto di prova Premium Calixer e cinque immagini del profilo.

Hot Topics

Tunué compie 20 anni

Il 23 luglio 2004 veniva costituita, a Latina, la...

Un nuovo aggiornamento per Path of Exile

Grinding Gear Games, durante il suo evento speciale GGG...

La persona che mi piace non è un ragazzo 1 – Rock a 110 bpm

Gli incontri inaspettati esistono, o certe volte non ci...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Dune: Prophecy, il teaser trailer della serie in arrivo a novembre in Italia su Sky e NOW!

Sky Italia ha diffuso in rete il teaser trailer...
Correlati
spot_img