Venom 2: ci sarà anche Shriek con Carnage

0

Secondo due fonti molto vicine alla produzione, Venom 2 includerà anche Shriek tra i nemici di Venom, oltre a Carnage. Si ricomporrà, quindi, la coppia vista nei fumetti tra lo psicopatico Cletus Kasady e la pazza criminale Shriek. Quest’ultima è una mutante dotata della capacità di manipolare i suoni, introdotta nella saga Maximum Carnage.

Su Shriek, comunque, al momento non ci sono conferme da parte della produzione del film. Ci si trova in uno stadio di sviluppo iniziale, con le riprese previste per l’inizio dell’anno prossimo.

Una delle fonti, inoltre, ha confermato che per ora il casting per il ruolo di Shriek è solo agli arbori, ma probabilmente verranno cercate attrici poco conosciute per interpretarla.

shriek

Carnage quasi sicuramente sarà il villain del secondo film dedicato a Venom considerando la scena dopo i titoli di coda vista alla fine del primo capitolo. In essa, Eddy Brock, il giornalista posseduto dal simbionte Venom, incontrava Kasady, interpretato da Woody Harrelson.

Venom, diretto da Ruben Fleischer, con la partecipazione di Tom Hardy, è stato una delle grandi sorprese del 2018, arrivando a incassare più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo. Il secondo film, invece, sarà diretto da Andy Serkis, con uscita prevista per il 2 Ottobre 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui