Natale 2023: 10 idee regalo per il fan Nintendo

Il Natale si sta avvicinando sempre più, molti sono in cerca del regalo giusto per stupire i propri cari, oppure sono in attesa per farsi un regalo per se stessi. Ecco quindi dieci idee regalo adatte ai fan Nintendo, ma non parliamo solo di giochi, infatti, ci sono moltissimi modi di far felice un fan della casa di Kyoto. Andiamo a vedere insieme quali possibili regali possiamo fare ai nostri cari o, magari, a noi stessi!

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Impossibile non consigliare il nuovo titolo della saga di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Fresco vincitore del Game Awards come miglior action/adventure, questo gioco immenso regala una libertà incredibile, oltre che mostrare il passato di Hyrule. Il seguito diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ci riporta nella Hyrule che abbiamo imparato a conoscere e amare nel 2017, in concomitanza con l’uscita di Nintendo Switch. Un titolo che farà felici gli appassionati e anche i neofiti della serie

- PUBBLICITÀ -

Super Mario Bros. Wonder

Il nuovo titolo in 2D di Super Mario è arrivato dopo un decennio di assenza. Perfetto per tutti i giocatori, dai più esperti ai neofiti, Super Mario Bros. Wonder è il gioco ideale per passare serate in famiglia a divertirsi spensieratamente mentre ci si lascia meravigliare dalla bellezza di questo titolo. Proprio per questo motivo, è stato premiato come il miglior gioco per famiglie ai recenti Game Awards.

WarioWare: Move It!

Tempo di muoversi con WarioWare: Move It! Il gioco che vi farà divertire, e muovere, come non mai. Simpatico, colorato, un party game capace di tenere tutti quanti incollati al televisore mentre ci si sfida nella miriade di minigiochi, compresi le Muscolimpiadi! Questo gioco vi regalerà tantissime ore di sano divertimento, specialmente in compagnia di amici e parenti!

Lego Pianta Piranha

Per i grandi appassionati di Mario e di Lego, vi consigliamo la fantastica Pianta Piranha. Un fantastico connubbio tra il mondo del baffuto idraulico e dei famosi mattoncini, ci regala questa fantastica costruzione con la quale arredare la nostra camera o il nostro studio. Oltre, ovviamente, a regalarci momenti di relax e di spensieratezza durante la sua costruzione. Un regalo adatto a tutti i fan di Super Mario che desiderano una pianta, ma che non sarebbero mai in grado di riuscire a tenerla.

- PUBBLICITÀ -

Per chi cerca un regalo che non occupa molto spazio, ma che sicuramente farà felice l’appassionato, può sempre regalare un Amiibo. La nostra scelta è ricaduto sul silente eroe di Hyrule: Link. Un fantastico pezzo da collezione che saprà portare il sorriso sul volto di chiunque lo riceva. Ovviamente, vi invitiamo a guardare anche tutti gli altri Amiibo, per vedere quale più si addice alla persona alla quale volete fare un regalo.

Peluche di Yoshi

Chi non adora Yoshi? Il verde compagno di Mario è pronto a tenervi compagnia con questo fantastico peluche! Non esiste essere più coccoloso di Yoshi in tutto il mondo, fatelo strapazzare ai vostri cari col loro amore incondizionato per questa gloriosa mascotte Nintendo!

Nintendo Switch Pro Controller

Moltissimi giocatori preferiscono un vero e proprio controller tra le mani rispetto ai JoyCon, se anche il vostro caro fan Nintendo appartiene a questa categoria, allora il Nintendo Switch Pro Controller è quello che fa al caso vostro. Il regalo perfetto per il gamer che necessita di maggiore controllo e precisione.

Custodia da viaggio

La portabilità è uno dei più grandi pregi di Nintendo Switch, proprio per evitare che venga rovinata durante gli spostamenti, vi consigliamo una custodia da viaggio. Adatta per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, questa resistente custodia ci permette di portare sempre con noi la nostra fidata console. Il design che abbiamo scelto è quello dei Pokémon, ma ne esistono molti altri tra i quali scegliere. Da quelli più tradizionali e monocromatici, a quelli dedicati a una speciale serie, la custodia da viaggio è un accessorio quasi imprescindibile per chiunque abbia una Nintendo Switch.

Monopoly edizione Super Mario Bros. – Il film

Il gioco di contrattazione più famoso del mondo, al quale abbiamo giocato più o meno tutti, torna con una divertente variante, questa volta basata su Super Mario Bros. – Il Film. Una variante che il vostro amico o parente fan di Nintendo non potrà che apprezzare, giovane o adulto che sia, perché la bellezza di Super Mario Bros. e Monopoly è quella della scoperta per un giovane, mentre per un adulto è un richiamo alla sua infanzia (specialmente se nato negli anni ’80).

Iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo

Se cercate qualcosa che sia capace di regalare moltissime emozioni e ore di divertimento, il nostro consiglio è di regala l’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Questo regalo non solo permetterà alla persona di giocare online con i propri amici, ma anche di sperimentare alcune dei migliori titoli Nintendo del passato come Super Mario 64 e Ocarina of Time, inoltre, avrete a disposizione tutti i circuiti di Mario Kart 8 Deluxe e tutti i DLC di Animal Crossing: New Horizons.

Nintendo Switch Online

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...
spot_img
Correlati
spot_img