back to top

10 personaggi de Il Signore degli Anelli da cui creare il tuo prossimo personaggio di D&D

D&D si ispira molto all'epopea fantasy di Tolkien e molti personaggi de Il Signore degli Anelli sono ottime basi per un nuovo avventuriero di Dungeons & Dragons.

3 – Galadriel

Anche se le rappresentazioni di Galadriel nei media visivi sono diverse, è uno dei personaggi più ricchi di storia e di capacità di Tolkien. Stranamente, Galadriel sarebbe rappresentata più accuratamente come una barda, in particolare del Collegio delle Lame. Come elfo maggiore, otterrebbe diversi bonus alle sue abilità primarie e secondarie e sarebbe un personaggio potente da seguire in una partita di D&D.

Sebbene ci siano argomenti a favore di diversi background, grazie alla lunga vita di Galadriel e ai suoi contributi unici e variegati alla lotta tra il bene e il male, il più efficace e accurato sarebbe quello di “Stregata”. Il suo grande senso di perdita dovuto al gran numero di suoi parenti uccisi prima da Morgoth e poi da Sauron lo rende adatto, e le due competenze extra che fornisce renderebbero l’incommensurabilmente saggia elfa un’ottima scelta per una nuova campagna.

FONTECBR

CORRELATI