spot_imgspot_img

Breaking Bad: il film, Bryan Cranston e Aaron Paul continuano a “provocare”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’attesissimo film su Breaking Bad è potrebbe essere più vicino di quello che pensiamo. O almeno è quello che i due protagonisti della serie vogliono farci credere.

Negli ultimi giorni Bryan Cranston e Aaron Paul hanno stuzzicato i fan di Breaking Bad con alcune foto postate sulle proprie pagine ufficiali. I due hanno continuato con questa insolita attività anche martedì. Gli interpreti di Heisenberg e Jessie hanno condiviso un’immagine, che riportava la medesima didascalia, sia su Twitter che su Instagram.

Even Sooner – “Prima di quanto pensiate”

Cosa sappiamo sul film di Breaking Bad

La pellicola seguirà la storia di un uomo sequestrato, la sua fuga e la successiva ricerca di libertà. Anche se non sono state fornite ulteriori informazioni, sembra che lo spin-off sarà un sequel diretto di Breaking Bad, e vedrà Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, mentre cerca di lasciarsi il passato, e la crystal meth, alle spalle.

Non vi è ancora conferma ufficiale di un possibile ritorno di Bryan Cranston nei panni di Heisenberg.

Il film di Breaking Bad, dal nome in codice “Greenbriar” è stato girato nel New Mexico (stessa location della serie). Vi ricordiamo che il film verrà trasmesso anche da Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcethe wrap

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: