back to top

Breaking Bad: il film, Bryan Cranston e Aaron Paul continuano a “provocare”

L’attesissimo film su Breaking Bad è potrebbe essere più vicino di quello che pensiamo. O almeno è quello che i due protagonisti della serie vogliono farci credere.

Negli ultimi giorni Bryan Cranston e Aaron Paul hanno stuzzicato i fan di Breaking Bad con alcune foto postate sulle proprie pagine ufficiali. I due hanno continuato con questa insolita attività anche martedì. Gli interpreti di Heisenberg e Jessie hanno condiviso un’immagine, che riportava la medesima didascalia, sia su Twitter che su Instagram.

Even Sooner – “Prima di quanto pensiate”

Cosa sappiamo sul film di Breaking Bad

La pellicola seguirà la storia di un uomo sequestrato, la sua fuga e la successiva ricerca di libertà. Anche se non sono state fornite ulteriori informazioni, sembra che lo spin-off sarà un sequel diretto di Breaking Bad, e vedrà Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, mentre cerca di lasciarsi il passato, e la crystal meth, alle spalle.

Non vi è ancora conferma ufficiale di un possibile ritorno di Bryan Cranston nei panni di Heisenberg.

Il film di Breaking Bad, dal nome in codice “Greenbriar” è stato girato nel New Mexico (stessa location della serie). Vi ricordiamo che il film verrà trasmesso anche da Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI