PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Life Ahead: trailer del film Netflix con Sophia Loren

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come potete evincere dal titolo, Sophia Loren torna davanti alla cinepresa in The Life Ahead di Netflix.

Potete trovare il trailer qui nella copertina di questo articolo.

L’icona della bellezza e della cinematografia italiana degli anni ‘60 e ‘70, interpreta un sopravvissuta all’Olocausto che diventa una figura materna per un ragazzino di strada di 12 anni.

The Life Ahead Netflix Sophia Loren
Sophia Loren

Trama

La sinossi di Netflix per The Life Ahead recita. Nella colorata città portuale italiana di Bari, l’orfano senegalese di 12 anni Momo (Ibrahima Gueye) ha l’ambizione di fare fortuna nel mondo sommerso dei vicoli scuri della città. Un giorno, ruba una borsa borsa all’anziana Madame Rosa (Loren). Rosa è una sopravvissuta all’Olocausto che si guadagna da vivere crescendo i figli delle prostitute con cui un tempo divideva le strade. Quando Momo è costretto a scusarsi con Rosa, lei accetta con riluttanza di accoglierlo temporaneamente. Le due persone sole cosi trovano una famiglia improbabile l’una nell’altra attraverso un legame profondo e non convenzionale.

Produzione

The Life Ahead e diretto e co-scritto dal figlio di Sophia Loren, Edoardo Ponti. Il film è basato sul romanzo bestseller di Romain Gary The Life Before Us.

The Life Ahead è degno di nota non solo per aver riportato Sophia Loren sul grande schermo. Ma anche per aver posto fine alla sua decennale pausa cinematografica.

L’ultimo grande ruolo di Loren nel film è stato nell’adattamento musicale del 2009 di Nine. Poi seguito nel 2010 dalla miniserie televisiva My House Is Full of Mirrors. Nel 2014, ha recitato in Human Voice, basato sull’opera di Jean Cocteau. Inoltre recentemente intervistata da Entertainment Weekly , Sophia Loren ha detto che la sua pausa non era pianificata.

“È appena successo. Volevo essere ispirata e sfidata. Non conoscevo nessun film che volevo fare subito. Se scegli le cose che pensi di poter fare meglio, ti salvi sempre in un modo. Perché metti sullo schermo un’immagine di te stesso, il che è veritiero. Questo è ciò che piace alla gente: la verità “.

The Life Ahead debutterà in streaming su Netflix a partire dal 13 novembre. Per novembre è prevista anche un’uscita cinematografica limitata.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceIndiewire

LEGGI ANCHE

The Witcher: Nightmare of the Wolf, il trailer e la data d’uscita!

In occasione del WitcherCon, Netflix ha mostrato anche il tanto atteso trailer di The...

The Witcher 3: in arrivo nuovi DLC ispirati alla serie Netflix

Ieri sera si è tenuta la WitcherCon, evento online trasmesso in streaming ed incentrato...

The Witcher 2: ecco il trailer e la data d’arrivo!

È di poche ore fa la notizia che la seconda stagione di Netflix...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sweet Girl: Jason Momoa e Isabela Merced nel trailer del film Netflix

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Sweet Girl, il nuovo film che vedrà tra i protagonisti Jason Momoa...

Red Notice: il film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds su Netflix dal...

Tramite un post su Instagram, Dwayne Johnson ha annunciato oggi al mondo che Red Notice sarà disponibile su Netflix dal 12 novembre 2021. La sinossi di Red Notice Un Red Notice emesso...

Shonda Rhimes ha esteso il suo accordo con Netflix!

La creatrice di Bridgerton ha esteso la sua collaborazione con Netflix. Stando ai termini dell'accordo, che comprende Shondaland e il suo partner di produzione Betsy Beers, lo streamer e Shonda...

A Classic Horror Story: recensione dell’Horror italiano di Netflix

Il 14 Luglio sarà disponibile su Netflix A Classic Horror Story, come dice il titolo sarà una classica storia dell’orrore, un omaggio alla tradizione...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img