back to top

King in Black: anche Black Panther protagonista nella guerra contro Knull

Visto l’imminente arrivo di Knull nella miniserie evento King in Black, era solo questione di tempo prima che il Dio dei Simbionti decidesse di invadere il Wakanda. Uscirà a febbraio 2021 uno one-shot intitolato King in Black: Black Panther, in cui vedremo T’Challa costretto a utilizzare la strumentazione avanzata del suo Paese per cercare di proteggere il suo popolo e fermare i simbionti.

King in Black: Black Panther #1 è scritto da Geoffrey Thorne e disegnato da Germán Peralta. Nella copertina vediamo Black Panther volare con un apparato tecnologico wakandiano agganciato sulla schiena. Sotto di lui vediamo anche Shurie Okoye mentre si preparano a combattere l’armata di demoni simbionti sulla terra e in cielo.

Ecco a voi la copertina e la sinossi di King in Black: Black Panther #1.

In questa storia gli alleati più preziosi di T’Challa saranno messi in seria difficoltà dall’armata di Knull! Lo scrittore, attore e produttore Geoffrey Thorne esplora un Wakanda oscuro, invaso dai simbionti. Wakanda ha bisogno del suo re. Di Black Panther. Ma ancora una volta, l’eroe dovrà scegliere tra l’essere un Avenger o essere un re…e capire cosa desidera il suo cuore.

Marvel ha annunciato una prima ondata di tie-in di King in Black, incluso un team-up tra gli ex rivali Iron Man e Doctor Doom contro un Babbo Natale controllato da Knull. A gennaio torneranno sotto i riflettori eroi come il Cavaliere Nero, i Thunderbolts, Gwenom. La seconda ondata include Return of the Valkyries e alcuni tie-in di DaredevilGuardians of the GalaxyDeadpoolSavage Avengers e S.W.O.R.D.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI