Visto l’imminente arrivo di Knull nella miniserie evento King in Black, era solo questione di tempo prima che il Dio dei Simbionti decidesse di invadere il Wakanda. Uscirà a febbraio 2021 uno one-shot intitolato King in Black: Black Panther, in cui vedremo T’Challa costretto a utilizzare la strumentazione avanzata del suo Paese per cercare di proteggere il suo popolo e fermare i simbionti.
King in Black: Black Panther #1 è scritto da Geoffrey Thorne e disegnato da Germán Peralta. Nella copertina vediamo Black Panther volare con un apparato tecnologico wakandiano agganciato sulla schiena. Sotto di lui vediamo anche Shurie Okoye mentre si preparano a combattere l’armata di demoni simbionti sulla terra e in cielo.
Ecco a voi la copertina e la sinossi di King in Black: Black Panther #1.
In questa storia gli alleati più preziosi di T’Challa saranno messi in seria difficoltà dall’armata di Knull! Lo scrittore, attore e produttore Geoffrey Thorne esplora un Wakanda oscuro, invaso dai simbionti. Wakanda ha bisogno del suo re. Di Black Panther. Ma ancora una volta, l’eroe dovrà scegliere tra l’essere un Avenger o essere un re…e capire cosa desidera il suo cuore.
Marvel ha annunciato una prima ondata di tie-in di King in Black, incluso un team-up tra gli ex rivali Iron Man e Doctor Doom contro un Babbo Natale controllato da Knull. A gennaio torneranno sotto i riflettori eroi come il Cavaliere Nero, i Thunderbolts, Gwenom. La seconda ondata include Return of the Valkyries e alcuni tie-in di Daredevil, Guardians of the Galaxy, Deadpool, Savage Avengers e S.W.O.R.D.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.