back to top

The Amazing Spider-Man: Josh Hutcherson sulla perdita del ruolo nel film

In The Amazing Spider-Man, Josh Hutcherson, avrebbe potuto vestire i panni di Peter Parker invece di Andrew Garfield. Molti conoscono Josh Hutcherson per aver interpretato Peeta Mellark nella serie Hunger Games e, l’anno scorso, per aver interpretato Mike in Five Nights at Freddy’s.

Attualmente, l’attore sta promuovendo il suo nuovo film d’azione, The Beekeeper, e ha riflettuto su alcuni dei suoi ruoli più importanti. Durante una recente intervista con Inverse, l’attore ha parlato anche di un ruolo che non ha ottenuto: Spider-Man. Infatti, era in lizza per il ruolo in The Amazing Spider-Man di Marc Webb, che alla fine è stato interpretato da Andrew Garfield.

“Potenzialmente, sì”, ha detto Hutcherson quando gli è stato chiesto se Spider-Man è ancora un ruolo che vorrebbe interpretare.

“Sono stato un grande fan di Spider-Man per tutta la mia vita, crescendo con i cartoni animati della vecchia scuola e altro. Ma sì, sarei aperto a questo ruolo, amico. Lancerei un po’ di ragnatele in giro”.

Josh Hutcherson

“Non ho mai scoperto il motivo per il quale hanno scelto Andrew! So anche che circa tre settimane dopo aver fatto il provino, ho ottenuto Hunger Games, quindi è andata bene”.

Josh Hutcherson conferma Five Nights at Freddy’s 2

Five Nights at Freddy’s ha avuto un grande successo al botteghino e i fan aspettavano che la Blumhouse annunciasse un sequel. In un’intervista rilasciata a Variety questo mese, Hutcherson ha dichiarato che un sequel di Five Nights at Freddy’s è in fase di sviluppo.

Josh Hutcherson and Jennifer Lawrence star in the movie “The Hunger Games: Catching Fire.” The Catholic News Service classification is A-III — adults. The Motion Picture Association of America rating is R — restricted. Under 17 requires accompanying parent or adult guardian. (CNS photo/Lionsgate) (Nov. 22, 2013) See MOVIE REVIEW Nov. 22, 2013.

“So che in questo momento stanno mettendo a punto la storia e vogliono iniziare il prima possibile. Ovviamente i fan sono fantastici e irriducibili. Per me farne parte è stato davvero fantastico e fenomenale. Speravamo che il pubblico fosse coinvolto. Ma non credo che nessuno, nemmeno da parte nostra, si aspettasse che avrebbe avuto il successo che ha avuto. Non vedo l’ora di tornare sul set. Emma Tammi, la nostra regista, è stata fantastica, ed è stato un mondo così divertente in cui giocare. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno in seguito”.

Che ne pensate? Avresto visto bene The Amazing Spider-Man con Josh Hutcherson? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI