back to top

Marvel: Iron Man, Doctor Doom (e Babbo Natale) protagonisti di una storia legata a KING IN BLACK

Tony Stark e Victor Von Doom sono rivali (e talvolta alleati) di lunga data. Il Dottor Destino ha persino preso il posto di Iron Man quando Tony è finito in coma dopo gli eventi di Civil War II. Potete approfondire gli eventi nell’articolo “I classici del fumetto: Iron Man di Brian Michael Bendis“. Ora, Iron Man e Doctor Doom collaboreranno ancora una volta durante il prossimo evento Marvel, King in Black, per combattere un Babbo Natale controllato da Knull.

CBR ha rivelato in esclusiva King in Black: Iron Man/Doctor Doom #1 dal team creativo di Doctor Doom, Christopher Cantwell e Salvador Larroca. Cantwell sarà presto anche lo scrittore della nuova serie di Iron Man con il disegnatore CAFU dopo la partenza di Dan Slott, in partenza la settimana prossima.

Cantwell ha parlato con CBR:

Come scrittore dei più grandi egomaniaci in armatura della Marvel, sono veramente entusiasta di avere Iron Man e Doctor Doom nella stessa pagina. Allo stesso modo, sono onorato di essere coinvolto in un grande evento come King in Black per la prima volta. E questa storia non sarà una semplice scazzottata…o almeno non tra Tony e Victor. I due dovranno unire le forze e collaborare mentre si trovano a combattere contro una delle più strane creature terrestri infettate da Knull…Babbo Natale.

Qui sotto trovate la copertina e la sinossi di King in Black: Iron Man/Doctor Doom #1.

KING IN BLACK: IRON MAN/DOCTOR DOOM #1

  • Scritto da CHRISTOPHER CANTWELL
  • Disegni di SALVADOR LARROCA

Iron Man ha rischiato tutto per salvare Eddie Brock, ma ora gli rimane solo la colpa. Quasi per caso, i due “amici-nemici” Iron Man e Doctor Doom si troveranno coinvolti a combattere uno spettro fin troppo familiare delle vacanze di Natale. Un uomo deviato e controllato dalla recente invasione della Terra da parte dei simbionti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI