back to top

Venom: Il Re Nero invade l’Universo Marvel a dicembre

La Marvel Comics ha annunciato King in Black, la nuova miniserie di Donny Cates e Ryan Stegman che vedrà protagonista Venom. Il simbionte si scontrerà con il dio della sua razza, Knull, il quale si appresta ad attaccare l’intero universo.

Nel teaser dell’evento viene suggerita la presenza di altri eroi, come gli Avengers e gli X-Men, che uniranno le forze per combattere questa nuova minaccia.

Lo scrittore ed il disegnatore hanno dichiarato quanto segue:

Cates: Per quanto riguarda i fumetti, questo è il più fico, oscuro, heavy metal, dark horror alla Cthulhu evento che io abbia mai creato. Non posso ancora credere che la Marvel ci stia lasciando fare qualcosa di così oscuro e spaventoso.

Stegman: Una delle cose di cui sono più serio in questa serie è la creazione del personaggio Knull. Abbiamo alcuni nuovi design che sveleremo durante la serie che sono davvero spaventosi ma molto cool.

Sembra che questo evento sia il seguito spirituale di Absolute Carnage, dove abbiamo visto Eddie Brock liberare Knull dalla sua prigione cosmica. Il villain è ora diretto verso la Terra in cerca di vendetta.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI