Marvel Comics: Annunciato un importante matrimonio negli X-Men

C’è un matrimonio molto speciale in arrivo nell’angolo degli X-Men dell’Universo Marvel. Gli X-Men stanno vivendo gli ultimi giorni dell’era Krakoa in Fall of the House of X e Rise of the Powers of X, ma questo non significa che non ci siano storie felici per i fan. Mystica e Destiny sono state al centro di alcuni degli eventi più importanti di questo periodo dei fumetti degli X-Men, e i fan potranno assistere al matrimonio della coppia in un’edizione speciale di Marvel’s Voices: Pride, intitolata X-Men: The Wedding Special.

Quest’anno il Marvel’s Voices: Pride entrerà nella storia con il primo matrimonio tra donne della Marvel. Kieron Gillen (Immortal X-Men) scriverà la storia di Mystica e Destiny in X-Men: The Wedding Special, che vede la coppia rinnovare le promesse di matrimonio e allo stesso tempo portare i lettori in un viaggio attraverso la storia di Raven Darkholme e Irene Adler. Uno dei punti salienti sarà vedere quando e come Mistica e Destiny si sono sposate.

“Hanno passato l’inferno, soprattutto nella mia penna. Finalmente regalare loro un giorno felice? Come posso dire di no?”, ha condiviso Gillen.

Di cosa parla X-Men: The Wedding Special?


La descrizione di X-Men: The Wedding Special recita: “Mystica e Destiny sono una delle coppie gay più amate e durature della storia dei fumetti. Insieme da oltre 100 anni, la coppia si è sposata segretamente durante la loro decennale storia d’amore. Guardate l’evento e il rinnovo di quei voti per la prima volta sulla pagina. Quest’anno, Marvel’s Voices: Pride entra nella storia con il primo matrimonio tra donne della Marvel! E con una coppia complessa come questa, si sa che c’è molto di più nella storia. Nella classica tradizione di Fantastic Four Annual #3 e X-Men #30, questa antologia sarà una lettura obbligata per ogni fan dei fumetti. Promettiamo feste a raffica! Cattiveria! Romanticismo! E molto altro ancora!”.

Come le precedenti puntate di Marvel’s Voices, anche X-Men: The Wedding Special conterrà una serie di storie scritte e disegnate da talenti LGBTQIA+, tra cui Tini Howard e Wyatt Kennedy, oltre ai debutti alla Marvel Comics degli acclamati scrittori Tate Brombal (House of Slaughter) e Yoon Ha Lee (Ninefox Gambit, Machineries of Empire)! Le storie metteranno in luce personaggi come Betsy Braddock e Rachel Summers, Loki e molti altri.

X-Men: The Wedding Special sarà in vendita dal 29 maggio negli stati uniti.

CORRELATI