Star Wars: Sebastian Stan ritorna sul suo possibile ruolo nei panni di Luke Skywalker

Da quando Sebastian Stan è diventato famoso nei film di Captain America e nelle successive apparizioni del Marvel Cinematic Universe, le persone hanno notato le sorprendenti somiglianze che condivide con l’attore di Luke Skywalker, Mark Hamill. Da qui sono nate molte teorie e rumors che lo vedono nel casting del famoso eroe di Star Wars.

In un’intervista con Good Morning America, Stan ha detto: “Beh, se Mark Hamill mi chiamasse personalmente per chiedermi di condividere questo ruolo con me, allora ci crederò. Fino ad allora no!

Su Twitter, Hamill ha pubblicato una foto di se e Stan fianco a fianco e aggiungendo: “Mi dispiace deluderti ma mi rifiuto di dire ‘Sebastian Stan – IO SONO TUO PADRE!’ (anche se, in effetti, lo sono) #SorryNotSorry #MySonSebastian

Grazie alla popolarità di The Falcon and the Winter Soldier e The Mandalorian, le teorie continuano a suseguirsi. Nel finale della seconda stagione di The Mandalorian, in molti hanno pensato che ci sarebbe dovuto essere proprio Stan al posto della CG usata per ricreare il giovane Jedi.

Hamill ha espresso il suo sostegno in passato, ma per ora non si sa se abbia contattato personalmente Stan dopo l’intervista.

Diretto da Kari SkoglandThe Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. La serie è attualmente in streaming su Disney+.

CORRELATI