NerdPool.itFumettiStar Wars: Sebastian Stan ritorna sul suo possibile ruolo nei panni di...

Star Wars: Sebastian Stan ritorna sul suo possibile ruolo nei panni di Luke Skywalker

Da quando Sebastian Stan è diventato famoso nei film di Captain America e nelle successive apparizioni del Marvel Cinematic Universe, le persone hanno notato le sorprendenti somiglianze che condivide con l’attore di Luke Skywalker, Mark Hamill. Da qui sono nate molte teorie e rumors che lo vedono nel casting del famoso eroe di Star Wars.

In un’intervista con Good Morning America, Stan ha detto: “Beh, se Mark Hamill mi chiamasse personalmente per chiedermi di condividere questo ruolo con me, allora ci crederò. Fino ad allora no!

- PUBBLICITÀ -

Su Twitter, Hamill ha pubblicato una foto di se e Stan fianco a fianco e aggiungendo: “Mi dispiace deluderti ma mi rifiuto di dire ‘Sebastian Stan – IO SONO TUO PADRE!’ (anche se, in effetti, lo sono) #SorryNotSorry #MySonSebastian

Grazie alla popolarità di The Falcon and the Winter Soldier e The Mandalorian, le teorie continuano a suseguirsi. Nel finale della seconda stagione di The Mandalorian, in molti hanno pensato che ci sarebbe dovuto essere proprio Stan al posto della CG usata per ricreare il giovane Jedi.

- PUBBLICITÀ -

Hamill ha espresso il suo sostegno in passato, ma per ora non si sa se abbia contattato personalmente Stan dopo l’intervista.

Diretto da Kari SkoglandThe Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. La serie è attualmente in streaming su Disney+.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!