back to top

Tales of the Empire: il trailer e la data d’uscita dei nuovi corti animati di Star Wars!

Da pochi minuti è disponibile il trailer di Tales of the Empire, una nuova serie composta da corti animati di Star Wars che arriverà su Disney+ il 4 Maggio 2024 (data decisamente non scelta a caso).

Il trailer di Star Wars: Tales of the Empire mette al centro di una nuova serie di storie due personaggi del lato oscuro.

Ecco il trailer in italiano. In fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

Di cosa parla questa nuova serie animata di Star Wars

La nuova serie antologica seguirà due personaggi chiave del franchise di Star Wars, attraverso sei episodi in arrivo il 4 maggio. Si tratta della Sorella della Notte (Nightsister) e alleata di Thrawn Morgan Elsbeth (già vista in The Mandalorian e Ahsoka), e dell’ex padawan Jedi Barriss Offee, che passò al lato oscuro e incastrò Ahsoka Tano per l’attentato al Tempio Jedi (nella serie animata Clone Wars).

Star Wars: Tales of the Empire è un viaggio in sei episodi nel temibile Impero Galattico attraverso gli occhi di due guerrieri che percorrono strade differenti, ambientate in epoche diverse. Dopo aver perso tutto, la giovane Morgan Elsbeth attraversa il mondo imperiale in continua espansione per seguire un percorso di vendetta, mentre l’ex Jedi Barriss Offee fa ciò che deve per sopravvivere a una galassia in rapida evoluzione. Le scelte che faranno determineranno i loro destini.

Il cast delle voci originali include Diana Lee Inosanto (Morgan Elsbeth), Meredith Salenger (Barriss Offee), Rya Kihlstedt (Lyn aka Fourth Sister), Wing T. Chao (Wing), Lars Mikkelsen (Thrawn), Jason Isaacs (Grand Inquisitor) e Matthew Wood (General Grievous).

Dave Filoni è creatore della serie e supervising director. È anche produttore esecutivo insieme ad Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. Josh Rimes è il coproduttore esecutivo e Alex Spotswood è il senior producer.

Come guardare Star Wars: Tales of the Empire

Tales of the Empire viene lanciato in esclusiva su Disney+ in occasione dello Star Wars Day, il 4 maggio, con tutti i sei episodi.

Tales of the Empire, il trailer in lingua originale

CORRELATI