PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last Dance: SNL prende in giro Michael Jordan

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Saturday Night Live ha realizzato la propria versione di The Last Dance. Durante l’episodio dello show SNL, Keegan-Michael Key ha preso di mira Jordan.

Michael Jordan in The Last Dance

Il popolare documentario ESPN (Netflix in Italia) ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo. La serie ripercorreva la carriera di Michael Jordan con i Chicago Bulls e in particolare l’ultima stagione in NBA.

Lo sketch mostra Jordan mentre gioca con le monetine insieme alla sua guardia di sicurezza John (Heidi Gardner). Quando John vince la prima volta, Jordan la prende… beh, sul personale. Il “filmato perduto” vede Jordan e John che si divertono a scommettere giocando con le monete. Lentamente John continua a indebitarsi, fino a perdere i suoi pantaloni. Anche Charles Barkley (Kenan Thompson) che si unisce per giocare con una scommessa di 5000 dollari.

Presenti anche le parodie di Dennis Rodman e Phil Jackson.

Il problema è che John non ha i soldi o le risorse di Jordan e Barkley, quindi continua a perdere tutto. Da Jordan che gli offriva 5000 dollari, a John che perde i pantaloni e poi gli occhiali.

Lo sketch offre uno sguardo divertente su The Last Dance, e al modo in cui il documentario si concentra sulla natura “competitiva” di Jordan.

La docu-serie The Last Dance, disponibile su Netflix, racconta l’ascesa della superstar Michael Jordan e la storia dei Chicago Bulls degli anni ’90 con filmati inediti dell’indimenticabile stagione 1997-98. Per arrivare alla vittoria hanno dovuto superare diversi ostacoli ed imparare a non arrendersi. In The Last Dance, Michael Jordan parla della forza e della determinazione con cui insieme a tutta la squadra ha giocato e vinto il suo ultimo campionato in NBA.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo...

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo...

The Guilty: la recensione no spoiler del film Netflix

Da oggi, 1 ottobre 2021, è disponibile il film originale Netflix The Guilty. Vi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Luna Park: recensione in anteprima della nuova serie italiana di Netflix

Luna Park, la nuova serie italiana, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 solo su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è...

Helena Bonham Carter tornerà in Enola Holmes 2

Helena Bonham Carter si unirà a Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel sequel del popolare film Netflix, Enola Holmes. Bonham Carter riprenderà il ruolo di Eudoria Holmes, la madre di...

Luna Park: tutto sulla nuova serie italiana in arrivo su Netflix il 30 settembre

Mistero e intrecci famigliari. Questi sono i temi protagonisti di Luna Park, la serie italiana prodotta da Fandango che sarà disponibile dal 30 settembre...

La Casa di Carta 5: Teaser “Finchè la morte non ci separi”

Sabato sera Netflix ha lanciato il suo evento globale TUDUM, in cui è stata mostrata una prima clip de La Casa di Carta parte...
spot_img