PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Brooklyn Nine-Nine: l’ottava stagione verrà presentata in anteprima ad agosto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La NBC ha rilasciato il primo teaser trailer dell’ultima stagione dell’amata sitcom comica Brooklyn Nine-Nine. L’ottava stagione sarà presentata in anteprima il 12 agosto.

Brooklyn Nine-Nine

La nuova stagione inizierà con due episodi consecutivi a partire dalle 20:00, con nuovi episodi in onda ogni giovedì su NBC.

Interpretato da Andy Samberg e Andre Braugher, la serie segue le vicende del distretto 99 della polizia di New York. Jake Peralta, il capitano Raymond Holt e i loro colleghi torneranno cercando di bilanciare la loro vita personale e professionale nel corso di un anno difficile.

Tornano nei loro ruoli Melissa Fumero, che interpreta il sergente Amy Santiago e Terry Crews, che interpreta il tenente Terry Jeffords. Joe Lo Truglio interpreta Charles Boyle, Stephanie Beatriz interpreta la dura e riservata Rosa Diaz, e Joel McKinnon Miller e Dirk Blocker tornano nei panni degli ufficiali Scully Hitchcock.

Il teaser trailer di Brooklyn Nine-Nine è un montaggio video di alcuni dei migliori momenti del passato del 99 e celebra alcune delle tappe più memorabili dello spettacolo. 

L’inizio del trailer presenta interviste con il cast, tra cui Melissa Fumero (Amy Santiago) che dice che “Brooklyn Nine-Nine ha cambiato la mia vita”. Andre Braugher (Cap. Holt) celebra la “corsa incredibile” dello show, e Terry Crews (Terry Jeffords) afferma che “è stato così divertente”.

L’ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine inizierà il suo viaggio a partire dal il 12 agosto su NBC. In Italia la serie è disponibile su Netflix.

Guarda il teaser dell’ultima stagione qui sotto:

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceVariety

LEGGI ANCHE

Dylan McDermott nel cast di Law and Order: Organized Crime

Il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott secondo TVLine ha firmato per l'imminente spinoff...

Zorro: l’eroe mascherato potrebbe diventare una eroina dei nostri tempi

Abbandonate l’idea di Zorro per come la conoscete, l ’uomo nero a cavallo che...

Vantage Point: NBC sta sviluppando una serie Tv tratta dal film del 2008

NBC ha in sviluppo una nuova serie Tv basata sul film Sony del 2008...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Langdon: Sumalee Montano, Rick Gonzalez e Beau Knapp nel cast della serie NBC

Sumalee Montano (Star Trek: Picard), Rick Gonzalez (Arrow) e Beau Knapp (The Good Lord Bird) saranno star ricorrenti e contrapposti a Ashley Zukerman in Langdon, il pilot del dramma della NBC basato sul romanzo thriller più venduto di Dan Brown The Lost Symbol (Il simbolo perduto).

Brooklyn Nine-Nine, Terry Crews: “Avevamo quattro episodi pronti e li abbiamo stracciati. Dobbiamo ricominciare da...

Terry Crews ha riflettuto sulle sue esperienze personali con il razzismo e sull'impatto di Black Lives Matter sull'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine

Manifest 3: NBC ha rinnovato la serie per una terza stagione

Manifest 3 ci sarà! NBC ha ufficialmente rinnovato la serie per una terza stagione. Lo show sembra essere finalmente decollato! -> Cosa è successo in...

Brooklyn Nine-Nine 7×13, “Lights Out”: la recensione dell’episodio finale e il punto sulla settima stagione

"Lights Out" è stato l’ultimo episodio della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine, che quest’anno ha visto ridursi il suo numero di episodi a 13.
spot_img