La NBC ha rilasciato il primo teaser trailer dell’ultima stagione dell’amata sitcom comica Brooklyn Nine-Nine. L’ottava stagione sarà presentata in anteprima il 12 agosto.
La nuova stagione inizierà con due episodi consecutivi a partire dalle 20:00, con nuovi episodi in onda ogni giovedì su NBC.
Interpretato da Andy Samberg e Andre Braugher, la serie segue le vicende del distretto 99 della polizia di New York. Jake Peralta, il capitano Raymond Holt e i loro colleghi torneranno cercando di bilanciare la loro vita personale e professionale nel corso di un anno difficile.
Tornano nei loro ruoli Melissa Fumero, che interpreta il sergente Amy Santiago e Terry Crews, che interpreta il tenente Terry Jeffords. Joe Lo Truglio interpreta Charles Boyle, Stephanie Beatriz interpreta la dura e riservata Rosa Diaz, e Joel McKinnon Miller e Dirk Blocker tornano nei panni degli ufficiali Scully e Hitchcock.
Il teaser trailer di Brooklyn Nine-Nine è un montaggio video di alcuni dei migliori momenti del passato del 99 e celebra alcune delle tappe più memorabili dello spettacolo.
L’inizio del trailer presenta interviste con il cast, tra cui Melissa Fumero (Amy Santiago) che dice che “Brooklyn Nine-Nine ha cambiato la mia vita”. Andre Braugher (Cap. Holt) celebra la “corsa incredibile” dello show, e Terry Crews (Terry Jeffords) afferma che “è stato così divertente”.
L’ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine inizierà il suo viaggio a partire dal il 12 agosto su NBC. In Italia la serie è disponibile su Netflix.
Guarda il teaser dell’ultima stagione qui sotto:
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.