back to top

Downton Abbey 2 ha una nuova data di uscita!

Il secondo film di Downton Abbey ha ufficialmente una nuova data di uscita. Il sequel, originariamente previsto per il 18 dicembre, è stato spostato a marzo 2022.

Downton Abbey 2 presenterà il cast principale del primo film, tra cui Michelle Dockery (Mary Talbot), Matthew Goode (Henry Talbot), Maggie Smith (Violet Crawley) e Hugh Bonneville (Robert Crawley). Nel cast anche Hugh DancyLaura HaddockNathalie BayeDominic West.

Il primo film, presentato in anteprima quattro anni dopo l’ultima stagione della serie TV, ha anche portato il Re e la Regina nella dimora dei Grantham. Downton Abbey – Il film è stato grande successo al botteghino per Focus Features, guadagnando 31 milioni di dollari a livello nazionale nel suo weekend di apertura.

Nel corso delle sei stagioni, la serie ha ottenuto 3 Golden Globes, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy, che hanno fatto di Downton Abbey il programma televisivo non-americano più nominato nella storia degli EmmyDownton Abbey ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica.

Il film, Downton Abbey, è il sequel dell’omonima serie televisiva. In Italia è uscito il 24 ottobre 2019 e, finita la sua corsa nelle sale, ha incassato 193 milioni di dollari in tutto il mondo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI