back to top

Mortal Kombat 11: si avvicina alla fine?

NetherRealm ha ufficialmente confermato che il supporto a Mortal Kombat 11 è in fase di chiusura. L’ultimo DLC, infatti, è stato rilasciato lo scorso novembre con il Kombat Pack 2.

Lo sviluppatore ha, infatti, rilasciato gli ultimi upgrade per Mortal Kombat 11 a novembre. La versione Ultimate del picchiaduro di casa NetherRealm, ha aggiunto la compatibilità con la console Sony di ultima generazione con i relativi vantaggi: tempi di caricamento ridotti, supporto alla risoluzione 4K e cross-play e cross-gen. Con il rilascio di questa versione è stato anche introdotto quello che è stato comunicato essere l’ultimo DLC. Il Kombat Pack 2 ha introdotto, infatti, tre nuovi personaggi, Mileena, Rain e Rambo.

NetherRealm ha quindi comunicato che, al momento, si sta concentrando sul prossimo progetto. Attraverso un post sulla sua pagina Twitter, lo sviluppatore ha ufficializzato il termine al supporto a Mortal Kombat 11. In confronto ad altri titoli competitor, che sono ancora supportati dopo due anni dalla pubblicazione, per la community è troppo presto vedere abbandonato questo titolo.

Voi siete fan della saga di Mortal Kombat? Cosa ne pensate della mossa di NetherRealm a terminare il supporto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI