Mortal Kombat 11: si avvicina alla fine?

NetherRealm ha ufficialmente confermato che il supporto a Mortal Kombat 11 è in fase di chiusura. L’ultimo DLC, infatti, è stato rilasciato lo scorso novembre con il Kombat Pack 2.

Lo sviluppatore ha, infatti, rilasciato gli ultimi upgrade per Mortal Kombat 11 a novembre. La versione Ultimate del picchiaduro di casa NetherRealm, ha aggiunto la compatibilità con la console Sony di ultima generazione con i relativi vantaggi: tempi di caricamento ridotti, supporto alla risoluzione 4K e cross-play e cross-gen. Con il rilascio di questa versione è stato anche introdotto quello che è stato comunicato essere l’ultimo DLC. Il Kombat Pack 2 ha introdotto, infatti, tre nuovi personaggi, Mileena, Rain e Rambo.

- PUBBLICITÀ -

NetherRealm ha quindi comunicato che, al momento, si sta concentrando sul prossimo progetto. Attraverso un post sulla sua pagina Twitter, lo sviluppatore ha ufficializzato il termine al supporto a Mortal Kombat 11. In confronto ad altri titoli competitor, che sono ancora supportati dopo due anni dalla pubblicazione, per la community è troppo presto vedere abbandonato questo titolo.

Voi siete fan della saga di Mortal Kombat? Cosa ne pensate della mossa di NetherRealm a terminare il supporto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img
Available for Amazon Prime