PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon: Netflix si prepara a fare il botto!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una nuova bomba sta per essere lanciata da Netflix ed ha a che fare con il celebre franchise Pokémon! Scopriamo assieme di cosa si tratta!

Se avete amato il live-action Pokémon: Detective Pikachu, Netflix sta per rendervi felici un’altra volta! Infatti pare che la famosa piattaforma di intrattenimento streaming stia per iniziare lo sviluppo di una serie TV basata sui Pokémon! Altra grande novità per il franchise nipponico dopo il successo riscosso al lancio di Pokémon Unite.

A lanciare la notizia è Variety tramite alcune fonti interne. Pare inoltre che il titolo sia alle fasi iniziali di sviluppo, perciò al momento non si hanno notizie particolari su data di uscita o altri dettagli.

Detective Pikachu: la recensione

Gli appassionati potranno perciò godere di una nuova entusiasmante avventura scritta e prodotta dal co-showrunner della serie Lucifer Joe Henderson. Eppure questa notizia, seppure sensazionale, ha assolutamente senso: Henderson, dopo il successo che Lucifer ha ottenuto su Netflix, ha bisogno di un nuovo banco di prova vista l’imminente conclusione della serie.

Inoltre Netflix ha già prodotto diverse serie TV dedicate a dei videogames, come ad esempio The Witcher. Infine, la nota piattaforma di intrattenimento sta sviluppando diverse idee basate su Resident Evil ed è in procinto di concludere un riadattamento di Assassin’s Creed.

Insomma, le premesse per una serie spettacolare ci sono tutte! Non vi resta che rimanere collegati su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità sulla serie TV live-action di Pokémon su Netflix.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: i migliori counter per i raid di Mega Houndoom

Con Mega Slowbro che lascia i raid già da domani, Mega Houndoom torna su Pokémon...

Knives Out – Cena con Delitto 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese!

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Knives Out - Cena con Delitto 2....

Bridgerton: arriva la versione reale del Queen’s Ball

Fan di Bridgerton a rapporto! Se il vostro sogno è quello di partecipare al...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark comedy...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il film è un'allegoria sul cambiamento climatico. Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Rob Morgan sono scienziati...

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha preso volontariamente questa decisione dopo aver deciso di non riprendere...

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula Corberó ha ammesso che "non riesce a smettere di pensare"...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img