back to top

Pokémon: Netflix si prepara a fare il botto!

Una nuova bomba sta per essere lanciata da Netflix ed ha a che fare con il celebre franchise Pokémon! Scopriamo assieme di cosa si tratta!

Se avete amato il live-action Pokémon: Detective Pikachu, Netflix sta per rendervi felici un’altra volta! Infatti pare che la famosa piattaforma di intrattenimento streaming stia per iniziare lo sviluppo di una serie TV basata sui Pokémon! Altra grande novità per il franchise nipponico dopo il successo riscosso al lancio di Pokémon Unite.

A lanciare la notizia è Variety tramite alcune fonti interne. Pare inoltre che il titolo sia alle fasi iniziali di sviluppo, perciò al momento non si hanno notizie particolari su data di uscita o altri dettagli.

Detective Pikachu: la recensione

Gli appassionati potranno perciò godere di una nuova entusiasmante avventura scritta e prodotta dal co-showrunner della serie Lucifer Joe Henderson. Eppure questa notizia, seppure sensazionale, ha assolutamente senso: Henderson, dopo il successo che Lucifer ha ottenuto su Netflix, ha bisogno di un nuovo banco di prova vista l’imminente conclusione della serie.

Inoltre Netflix ha già prodotto diverse serie TV dedicate a dei videogames, come ad esempio The Witcher. Infine, la nota piattaforma di intrattenimento sta sviluppando diverse idee basate su Resident Evil ed è in procinto di concludere un riadattamento di Assassin’s Creed.

Insomma, le premesse per una serie spettacolare ci sono tutte! Non vi resta che rimanere collegati su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità sulla serie TV live-action di Pokémon su Netflix.

CORRELATI