PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diablo 2: Resurrected supporterà il DLSS di Nvidia

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diablo 2: Resurrected, il remake del videogioco action RPG, uscirà domani e Blizzard sta ancora rilasciando nuove informazioni. Sarà un remake fedele al gioco originale, ovviamente con grafica migliorata; tuttavia, Blizzard Entertainment sta apportando migliorie, in particolare per quanto riguarda l’interfaccia utente e il multiplayer. Proprio oggi per esempio, è stato confermato che Diablo 2: Resurrected supporterà Nvidia DLSS.

In una risposta su Twitter, il responsabile della grafica di gioco Kevin Todisco conferma che gli sviluppatori si stanno dando da fare per far sì che Diablo 2: Resurrected supporti il DLSS di Nvidia. Purtroppo ciò non avverrà da domani, poiché il progetto è ancora in fase di lavorazione. Non si ha una data precisa di quando il DLSS sarà finalmente disponibile.

Diablo 2 Resurrected

Il DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una tecnologia sviluppata da Nvidia che utilizza il “deep learning” per prendere le immagini a bassa risoluzione per poi selezionare le migliori da usare come riferimento per produrre un’immagine a risoluzione maggiore, ciò consente di limitare il sovraccarico della scheda video consentendo di generare FPS più elevati. Quando il DLSS verrà supportato da Diablo 2: Resurrected, i framerate del gioco aumenteranno significativamente, se utilizzato.

Essendo un gioco PvP molto frenetico, i giocatori di Diablo 2: Resurrected sicuramente trarrebbero vantaggio dalla tecnologia DLSS, anche pochi frame extra potrebbero fare la differenza. Per il momento, tuttavia, Nvidia DLSS è un’esclusiva delle schede grafiche GeForce RTX 20 e GeForce RTX 30, che sono difficilmente reperibili in commercio e soprattutto che di base non hanno problemi con gli FPS.

Ricordiamo infine che Diablo 2: Resurrected uscirà domani 23 settembre su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Siete curiosi di giocare al remake del famoso videogioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel...

Diablo II Resurrected: disponibile ora!

Diablo, il Signore del Terrore, si è fatto strada uscendo dagli schermi a tubo...

Diablo 2 Resurrected: combattiamo contro le mucche nella mappa segreta!

Diablo 2 Resurrected, come gli altri titoli della saga, è un gioco piuttosto serio,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Hearthstone Mercenaries arriva presto con… Diablo!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, che combina elementi RPG e roguelike - non è richiesto alcun mazzo di carte!...

Diablo 2 Resurrected: il barbaro e l’incantatrice in azione!

Mancano ormai poco più di venti giorni al rilascio di Diablo 2 Resurrected, atteso remaster/remake dell'iconico RPG hack'n slash sviluppato e pubblicato originariamente nel...

Hearthstone: novità per la Battaglia!

Non perdiamo tempo, nel famelico mondo di Hearthstone, il tempo è sempre tiranno! Raggiungi la Locanda per il più grande aggiornamento mai visto finora...

Word of Warcraft: in arrivo nuovi contenuti su Burning Crusade Classic

Blizzard ha annunciato il lancio di nuove incursioni per tutti i membri di Orda e Alleanza che si sono spinti oltre Dark Portal in Burning...
spot_img