back to top

The Batman, Colin Farrell: “C’è una specie di debolezza in Oz”

Colin Farrell, intervistato insieme agli altri membri del cast di The Batman da Moviemaker, ha parlato del suo personaggio (Oswald Cobblepot/Pinguino). Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2022!

Farrell, che prossimamente tornerà a interpretare il ruolo di Pinguino in una serie prodotta da HBO Max, ha dichiarato:

C’è una certa quantità di fragilità in Oz [Oswald Cobblepot]. penso CHE come riferimento Matt [REEVES], pensASSE A Fredo dE Il Padrino

Interpretato da John Cazale, ne Il Padrino (1972), Federico “Fredo” Corleone è il secondogenito di Vito Corleone. Fredo, scavalcato dal fratello minore, Michael Corleone (Al Pacino), decide di tradirlo.

Matt stava solo parlando di qualcuno che aveva ambizioni molto reali e molto alte, ma non ha mai avuto l’opportunità o la possibilità di esplorarle. era considerato come qualcuno che AVEVA DEGLI handicap, sia psicologicamente che intellettualmente. Fredo era accigliato, considerato meno degli altri fratelli. forse anche Oz, nella sua vita, è stato considerato come qualcuno che non era capace. quindi questa è una delle cose che alimenta Oz

Lo show HBO Max con Colin Farrell dovrebbe approfondire l’ascesa al potere del Pinguino nel mondo criminale di GothamMatt Reeves, regista di The Batman, e Dylan Clark saranno coinvolti nella produzione della serie con la Warner Bros. Television.

The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI