NerdPool.itFilmThe Batman, Colin Farrell: "C'è una specie di debolezza in Oz"

The Batman, Colin Farrell: “C’è una specie di debolezza in Oz”

Colin Farrell, intervistato insieme agli altri membri del cast di The Batman da Moviemaker, ha parlato del suo personaggio (Oswald Cobblepot/Pinguino). Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2022!

Farrell, che prossimamente tornerà a interpretare il ruolo di Pinguino in una serie prodotta da HBO Max, ha dichiarato:

C’è una certa quantità di fragilità in Oz [Oswald Cobblepot]. penso CHE come riferimento Matt [REEVES], pensASSE A Fredo dE Il Padrino

- PUBBLICITÀ -

Interpretato da John Cazale, ne Il Padrino (1972), Federico “Fredo” Corleone è il secondogenito di Vito Corleone. Fredo, scavalcato dal fratello minore, Michael Corleone (Al Pacino), decide di tradirlo.

Matt stava solo parlando di qualcuno che aveva ambizioni molto reali e molto alte, ma non ha mai avuto l’opportunità o la possibilità di esplorarle. era considerato come qualcuno che AVEVA DEGLI handicap, sia psicologicamente che intellettualmente. Fredo era accigliato, considerato meno degli altri fratelli. forse anche Oz, nella sua vita, è stato considerato come qualcuno che non era capace. quindi questa è una delle cose che alimenta Oz

Lo show HBO Max con Colin Farrell dovrebbe approfondire l’ascesa al potere del Pinguino nel mondo criminale di GothamMatt Reeves, regista di The Batman, e Dylan Clark saranno coinvolti nella produzione della serie con la Warner Bros. Television.

- PUBBLICITÀ -

The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!