Wyatt Russel, la star di Falcon and the Winter Soldier, parla del suo futuro ritorno

Il Marvel Cinematic Universe ci ha abituati a non dar mai per scontato nessun personaggio. Sono infatti davvero poche le comparse one-shot in quest’universo in cui generalmente si entra per restare. Un personaggio che tra gli altri ha spiccatto, anche per la rappresentazione del suo carattere un po’ controverso, è John Walker. Presentato come sostituzione di Captain America nella serie Falcon and the Winter Soldier, il personaggio di Wyatt Russell è ora US Agent. Sebbene lo stesso Russell non conosca i piani esatti per il suo personaggio, ha recentemente espresso interesse a riprendere il ruolo nel prossimo futuro.

Mi piace davvero interpretare il personaggio. La mia esperienza di lavoro con la Marvel è stata incredibile e collaborativa assieme ad Anthony Mackie, Sebastian Stan e Kari Skogland. I Team che hanno sono incredibili, ecco perché creano sempre grandi cose. Quindi, ogni volta che ho l’opportunità o sento parlare della possibilità di riprendere il personaggio o lavorare di nuovo per la Marvel, è molto eccitante, perché sono meravigliosi. Spero di riuscire a farlo di nuovo. Vedremo.

Questa è stata la dichiarazione dell’attore in un’intervista con l’Hollywood Reporter. Come visto in The Falcon and the Winter Soldier, Walker (Russell) ha iniziato a lavorare con Valentina Allegra de la Fontaine, personaggio di Julia Louis-Dreyfus. Ci sono buone probabilità che lo scopo della Marvel sia mandare avanti una trama che porterebbe la creazione del gruppo dei Thunderbolts o dei Dark Avengers.

Questo è stato il pensiero dei marvel Studios. Abbiamo scritto un personaggio della CIA molto losco e la Marvel ha pensato: “Dovrebbe essere Val”. Una cosa di cui rendo merito alla Marvel è loro stessi sono fan proprio come noi. Conoscono tutta sta roba perché anche loro sono dei nerd. Sono tipo: ‘Oh amico, e se fosse Val?’. Poi l’intera stanza ha reagito: ‘Oh, cavolo! Possiamo farlo? Possiamo usare Val?’. Così hanno capito di aver qualcosa tra le mani

Lo scrittore di Falcon Malcom Spellman ha detto ciò al personaggio di Everyone Loves a Good Story of Dreyfus.

Rivedremo presto il personaggio di John Walker? Come sarà proposto uno US Agent live-action? Ritenete Wyatt Russel all’altezza del ruolo? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI