NerdPool.itFilmWyatt Russel, la star di Falcon and the Winter Soldier, parla del...

Wyatt Russel, la star di Falcon and the Winter Soldier, parla del suo futuro ritorno

Il Marvel Cinematic Universe ci ha abituati a non dar mai per scontato nessun personaggio. Sono infatti davvero poche le comparse one-shot in quest’universo in cui generalmente si entra per restare. Un personaggio che tra gli altri ha spiccatto, anche per la rappresentazione del suo carattere un po’ controverso, è John Walker. Presentato come sostituzione di Captain America nella serie Falcon and the Winter Soldier, il personaggio di Wyatt Russell è ora US Agent. Sebbene lo stesso Russell non conosca i piani esatti per il suo personaggio, ha recentemente espresso interesse a riprendere il ruolo nel prossimo futuro.

Mi piace davvero interpretare il personaggio. La mia esperienza di lavoro con la Marvel è stata incredibile e collaborativa assieme ad Anthony Mackie, Sebastian Stan e Kari Skogland. I Team che hanno sono incredibili, ecco perché creano sempre grandi cose. Quindi, ogni volta che ho l’opportunità o sento parlare della possibilità di riprendere il personaggio o lavorare di nuovo per la Marvel, è molto eccitante, perché sono meravigliosi. Spero di riuscire a farlo di nuovo. Vedremo.

Questa è stata la dichiarazione dell’attore in un’intervista con l’Hollywood Reporter. Come visto in The Falcon and the Winter Soldier, Walker (Russell) ha iniziato a lavorare con Valentina Allegra de la Fontaine, personaggio di Julia Louis-Dreyfus. Ci sono buone probabilità che lo scopo della Marvel sia mandare avanti una trama che porterebbe la creazione del gruppo dei Thunderbolts o dei Dark Avengers.

Questo è stato il pensiero dei marvel Studios. Abbiamo scritto un personaggio della CIA molto losco e la Marvel ha pensato: “Dovrebbe essere Val”. Una cosa di cui rendo merito alla Marvel è loro stessi sono fan proprio come noi. Conoscono tutta sta roba perché anche loro sono dei nerd. Sono tipo: ‘Oh amico, e se fosse Val?’. Poi l’intera stanza ha reagito: ‘Oh, cavolo! Possiamo farlo? Possiamo usare Val?’. Così hanno capito di aver qualcosa tra le mani

- PUBBLICITÀ -

Lo scrittore di Falcon Malcom Spellman ha detto ciò al personaggio di Everyone Loves a Good Story of Dreyfus.

Rivedremo presto il personaggio di John Walker? Come sarà proposto uno US Agent live-action? Ritenete Wyatt Russel all’altezza del ruolo? Fatecelo sapere con un commento!

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!