back to top

Disney+ condivide il teaser trailer di Descendants: L’ascesa di Red

Descendants: L’ascesa di Red ha appena rilasciato un teaser trailer per il film Disney+. Il mese scorso, i canali social media Disney hanno pubblicato una breve clip che annunciava “Un nuovo preside in città”. Ora, Descendants: L’ascesa di Red sta togliendo ulteriormente il sipario per mostrare l’enorme cast e tutte le emozioni in arrivo quest’estate! I fan potranno vedere il film su Disney+ il 12 luglio. Ma non preoccupatevi, Disney Channel trasmetterà il film in anteprima venerdì 9 agosto. Kylie Cantrall è Red, la principessa dell’ostile regno di Wonderland. Questo significa che abbiamo una nuova Villain Kid nel blocco.

Ci sono sette nuove canzoni originali da ascoltare in Descendants: L’ascesa di Red.

A questo punto, i fan attendono la musica quasi quanto le storie. Ci sono anche due reprise e una cover di “So This Is Love”. Preparatevi quindi a vedere tutte queste clip musicali sulle vostre pagine “Per te” nei prossimi mesi. L’ Original Soundtrack di Descendants: L’ascesa di Red uscirà quest’estate il 12 luglio. Date un’occhiata al nuovo teaser qui sotto!

Di cosa parla Descendants: L’ascesa di Red?

Ecco come la Disney descrive il film in arrivo: “Descendants: The Rise of Red segue Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori, e Chloe, la figlia perfezionista di Cenerentola. Quando la tirannica Regina di Cuori istiga un colpo di stato contro Auradon, le opposte Red e Chloe devono unire le forze e viaggiare indietro nel tempo per annullare l’evento traumatico che ha fatto imboccare alla madre di Red la sua strada malvagia”.

“Oltre a Malia Baker, che interpreta Chloe, la figlia di Cenerentola e Re Azzurro, il film è interpretato da un nuovo ensemble di VK e personaggi legacy, tra cui Brandy nel ruolo di Cenerentola, Rita Ora nel ruolo della Regina di Cuori, Dara Reneé nel ruolo di Uliana, Ruby Rose Turner nel ruolo di Bridget/Giovane Regina di Cuori, Morgan Dudley nel ruolo di Ella/Giovane Cenerentola, Joshua Colley nel ruolo di Giovane Uncino, Peder Lindell nel ruolo di Morgie, Grace Narducci nel ruolo di Fay/Giovane Fata Madrina, Jeremy Swift nel ruolo del Preside Merlino, Paolo Montalban nel ruolo di Re Azzurro e Leonardo Nam nel ruolo di Cappellaio Matto. China Anne McClain torna a vestire i panni della beniamina dei fan Uma e della nuova preside della Auradon Prep. Anche Melanie Paxson riprende il suo ruolo di Fata Madrina.

Riunire tutti i discendenti

I fan della Disney non ne hanno mai abbastanza di Descendants. Con l’arrivo del nuovo film, Disney+ sarà una destinazione facile per rivisitare l’intera serie. Tutte le età possono recuperare la storia fino ad ora ed essere pronte quando Descendants: L’ascesa di Red arriverà su Disney+ il 12 luglio.

Con una sceneggiatura accattivante e la visione registica di Jennifer Phang, stiamo fissando un nuovo livello di creatività e immaginazione, con un film che alza la posta in gioco per quanto riguarda la storia, le canzoni e la danza per intrattenere i giovani spettatori, le loro famiglie e la base di fan globali che sono cresciuti con la storia aspirazionale di “Descendants””, ha dichiarato Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television. Ci uniamo a loro nell’attesa, mentre ci prepariamo a offrire una nuova grande esperienza di intrattenimento a Disney+”.

L’ascesa di Red presenta una tela deliziosa con un mondo fantastico. I musical hanno scatenato la mia immaginazione quando ero bambino e sono una parte importante di ciò che mi ha attirato verso il cinema”, ha aggiunto Phang. “Penso che sia perché hanno un modo di trasmettere queste idee adorabili e ricche di sfumature attraverso le canzoni e i movimenti espressivi. Sono anche sempre ispirato dalla diversità delle famiglie che esistono in tutto il mondo. Quindi, ho colto al volo l’opportunità di creare un’esperienza musicale superaccelerata e di esplorare alcuni temi nuovi e stimolanti all’interno dell’ampio universo Disney”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI