back to top

Fantastici Quattro: La Star Joseph Quinn sa come ottenere il suo ruolo importante

Joseph Quinn sa come si preparerà per interpretare la Torcia Umana ne I Fantastici Quattro

Joseph Quinn rivela come intende prepararsi per il suo ruolo di Torcia Umana ne I Fantastici Quattro. I fan stavano aspettando di scoprire chi avrebbe recitato nella versione dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios da quando la Disney ha riconquistato il franchise con l’acquisizione della 20th Century Fox. Il cast dei Fantastici Quattro è stato ufficialmente rivelato a febbraio, con Quinn che si è unito a Pedro Pascal (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (La Donna Invisibile) ed Ebon Moss-Bachrach (La Cosa). Quinn interpreterà la testa calda residente dei FF, Johnny Storm / Human Torch, e recentemente ha discusso il suo piano d’azione su come “Flame On!”

Durante una recente apparizione, a Joseph Quinn è stato chiesto se c’è qualcosa di specifico che sta facendo per prepararsi a interpretare la Torcia Umana nei Fantastici Quattro. Lui ha risposto: “Mi sto dando fuoco. Davvero. Ogni giorno”. Naturalmente, mentre diceva questo aveva un sorriso sul viso, il che significava che non si sarebbe letteralmente trasformato in una palla di fuoco. Quinn può fare affidamento sulla magia del cinema per far sì che ciò accada sul grande schermo.

La Marvel rivela il nuovo poster dei Fantastici Quattro

Marvel Comics ha celebrato il 4-4 Day con un nuovo sguardo ai Fantastici Quattro. Il primo film FF dei Marvel Studios ha un cast stellato, con lo studio che annuncia che Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Josephn Quinn ed Ebon Moss-Bachrach interpreteranno rispettivamente Mister Fantastic, La Donna Invisibile, La Torcia Umana e La Cosa. C’era molta attesa per un nuovo film sui Fantastici Quattro, con la Prima Famiglia della Marvel destinata a diventare i nuovi volti dell’universo cinematografico Marvel dopo la partenza di Robert Downey Jr., Chris Evans e Scarlett Johansson

L’opera d’arte pubblicata dalla Marvel presenta la Torcia Umana che crea il simbolo dei Fantastici Quattro nell’aria, con la scritta “Buon 4-4 giorno!” Un collegamento sul post porta gli spettatori a un messaggio 404 Pagina non trovata, ma se guardi da vicino, c’è un codice QR sul corpo di Herbie il robot, che poi ti porta a un elenco di fumetti dei Fantastici Quattro da leggere su Marvel Unlimited.

I Fantastici Quattro della Marvel lanciano il proprio Silver Surfer

Il riavvio dei Fantastici Quattro della Marvel ha appena aggiunto un altro attore importante. Mercoledì, i rapporti hanno confermato che Julia Garner si è unita al cast di I Fantastici Quattro dei Marvel Studios, nei panni dell’incarnazione Shalla-Bal di Silver Surfer. La Garner ha vinto tre Emmy Awards per il suo ruolo di Ruth Langmore in Ozark, nonché un Golden Globe per la sua interpretazione di Anna Delvey in Inventing Anna.

Creata da Stan Lee e John Buscema in Silver Surfer n. 1 del 1968, Shalla-Bal è inizialmente stabilita come l’Imperatrice del pianeta Zenn-La, nonché l’interesse amoroso di Norrin Radd / Silver Surfer. Quando Norrin fu bandito sulla Terra da Galactus, Shanna divenne una pedina in una cospirazione contro di lui, subendo brevemente il lavaggio del cervello da Mefisto facendole credere di essere una donna umana della Latveria. Allo stesso tempo, Galactus iniziò a distruggere il pianeta Zenn-La e Norrin diede a Shalla parte del Potere Cosmico entro la fine della storia in modo che potesse aiutarla a riportarlo al suo antico splendore.

CORRELATI