Skull & Bones sembra pronto per l’uscita!

spot_imgspot_img

Dopo esser stato classificato in Corea, Skull & Bones torna a far parlare di sé. Dalle ultime novità pare proprio che il gioco Ubisoft a tema piratesco sia in procinto di esser rilasciato. O, quantomeno, di essere pronto per l’avvio di una campagna marketing in vista dell’uscita.

Infatti, nelle ultime ore sta rimbalzando in rete la notizia che Skull & Bones è stato classificato anche in Brasile. A differenza della classificazione precedente, che era avvenuta solo per PC, questa è stata fatta anche per Playstation 5 e Xbox Series X|S. Non sappiamo se l’assenza delle versioni oldgen indica una remota decisione di Ubisoft di non far uscire il gioco sulle console del lontano 2013. In ogni caso, vi terremo aggiornati per tutte le novità relative al titolo.

skull & bones rated

Skull & Bones è un gioco a tema piratesco sviluppato da Ubisoft. Nato come spin-off di Assassin’s Creed IV Black Flag, il gioco è stato annunciato nel lontano 2017 per poi risultare giocabile agli eventi del 2018. Da allora, però, non si è più saputo nulla e voci di corridoio segnalavano continui reboot del prodotto. Il gioco sarà disponibile, a meno di ulteriori ritardi, entro la fine dell’anno fiscale, ovvero marzo 2023.

E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di questo gioco Ubisoft o l’attesa è scemata in questo lungo periodo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: tutti i dettagli dell’evento Six Charlotte Major

Si terrà nei prossimi giorni l'evento esports Six Charlotte...

Ubisoft: 3 nuovi titoli in arrivo entro marzo 2023

Ubisoft come ogni anno ha rilasciato i dati finanziari per...

Tom Clancy’s The Division 2: nuovi contenuti in arrivo!

Nuovi contenuti arriveranno su Tom Clancy’s The Division 2...

Prince of Persia: le Sabbie del Tempo – nuovo sviluppatore per il Remake!

Ubisoft ha condiviso un nuovo aggiornamento sul remake di Prince...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here