back to top

Skull & Bones sembra pronto per l’uscita!

Dopo esser stato classificato in Corea, Skull & Bones torna a far parlare di sé. Dalle ultime novità pare proprio che il gioco Ubisoft a tema piratesco sia in procinto di esser rilasciato. O, quantomeno, di essere pronto per l’avvio di una campagna marketing in vista dell’uscita.

Infatti, nelle ultime ore sta rimbalzando in rete la notizia che Skull & Bones è stato classificato anche in Brasile. A differenza della classificazione precedente, che era avvenuta solo per PC, questa è stata fatta anche per Playstation 5 e Xbox Series X|S. Non sappiamo se l’assenza delle versioni oldgen indica una remota decisione di Ubisoft di non far uscire il gioco sulle console del lontano 2013. In ogni caso, vi terremo aggiornati per tutte le novità relative al titolo.

skull & bones rated

Skull & Bones è un gioco a tema piratesco sviluppato da Ubisoft. Nato come spin-off di Assassin’s Creed IV Black Flag, il gioco è stato annunciato nel lontano 2017 per poi risultare giocabile agli eventi del 2018. Da allora, però, non si è più saputo nulla e voci di corridoio segnalavano continui reboot del prodotto. Il gioco sarà disponibile, a meno di ulteriori ritardi, entro la fine dell’anno fiscale, ovvero marzo 2023.

E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di questo gioco Ubisoft o l’attesa è scemata in questo lungo periodo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI