back to top

Prince of Persia The Lost Crown: come sconfiggere Jahandar

Prince of Persia The Lost Crown è un videogioco prodotto da Ubisoft uscito il 15 Gennaio in Early Access e il 18 Gennaio ufficialmente per tutti gli altri giocatori. Durante il gioco c’imbatteremo contro dei mini-boss che ci impegneranno relativamente poco tempo per essere sconfitti e dei boss principali. Uno dei boss principali è Jahandar.

Prince of Persia The Lost Crown Jahandar

Preparazione

Prima di affrontare il boss Jahandar di Prince of Persia The Lost Crown sono consigliati:

  • 4 o più barre della vita
  • Qays e Layla + 1
  • Pozione di cura extra + 1

Strategia

Jahandar ha diversi attacchi a propria disposizione ma dovete ricordavi di riuscire a parare nel giusto tempismo gli attacchi che effettua quando si il nemico avrà gli occhi illuminati di gialli (segno che l’attacco può essere parato). Se riuscirete a parare nel momento giusto effettuerete molti danni.

Infine dovete porre particolare attenzione alla sfera viola che evoca il Jahandar. Questa sfera può essere un grosso disturbo durante lo scontro ed infliggere molti danni al vostro personaggio. Il modo migliore per rimuovere questo problema è quello di distruggerla con arco e frecce facendola esplodere.

Qui sotto lasciamo una video-guida con la procedura corretta per sconfiggere Jahandar.

Questo boss vi ha creato problemi? Siete riusciti a sconfiggerlo? Scrivetecelo nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI