back to top

Palworld: come assegnare un lavoro ai nostri Pal

Ormai Palworld sta distruggendo ogni record possibile anche se in accesso anticipato. Milioni di persone ci stanno giocando e quindi è lecito ritenere che non tutti abbiano già capito come assegnare un lavoro ai singoli mostriciattoli che ci accompagnano.

Quando la nostra base inizierà a crescere, avremo necessariamente bisogno di aiuto per cercare materiale utile per espanderci. Fortunatamente, i nostri mostriciattoli possono venirci in aiuto su determinati lavori: tagliare piante, irrigare i campi o aiutarci a costruire.

Come assegnare un lavoro

Per fare in modo che i nostri amici lavorino all’interno della nostra base, invece di limitarsi a girovagare e scegliere automaticamente il prossimo lavoro che desidera fare, bisogna assegnargli un posto di lavoro, lanciandolo… letteralmente, verso quello che vogliamo che faccia.

Per lanciare il nostro amico è molto semplice. Avviciniamoci al mostro, ci sarà un piccolo popup con Premi F per sollevarlo. Così facendo possiamo portarlo dove vogliamo e, come detto poco sopra, premendo di nuovo F, possiamo lanciarlo dove vogliamo. Il Pal inizierà a lavorare nel punto in cui è stato lanciato.

Presumiamo che se Palworld, dopo aver raggiunto queste vette di successo nei suoi primi giorni, riceverà sicuramente qualche aggiornamento nelle prossime settimane. Possiamo aspettarci che questa meccanica venga sistemata o cambiata completamente.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Palworld e non solo!

CORRELATI