back to top

Palworld: come far schiudere le uova

Questo gioco Pokémon-like, sta facendo parlare di se, con tante meccaniche innovative mai viste in un contesto alla “catturali tutti“. Una di queste feature presente in Palworld è la schiusa delle uova. Questa pratica presente fin dalla seconda generazione dei giochi giapponesi, anche in questo nuovo gioco abbiamo la possibilità di eseguire questa attività.

Ovviamente è molto più facile – non sempre – catturare direttamente i Pal che ci servono, ma è anche possibile allevarli fin da quando sono all’interno delle uova.

Costruire un allevamento

Come prima cosa, per iniziare il breeding all’interno di Palworld, abbiamo bisogno di un Allevamento. Questo diventa disponibile solo al livello 19 con due punti tecnologia.

Avremo bisogno del seguente materiale:

  • 100 legno
  • 50 fibre
  • 20 pietre

Come utilizzare un allevamento

Una volta costruito l’allevamento, è possibile inserirci due Pal di sesso opposto. Per incentivare i due mostriciattoli, dovremo anche dare del cibo, una torta in questo caso, che darà il giusto umore alla coppia.

Per preparare una torta saranno necessari i seguenti ingredienti:

  • 5 Farina
  • 8 bacche rosse
  • 7 Latte
  • 8 uova
  • 2 Miele

Basterà inserire la torta in una cassa fuori dall’allevamento per iniziare il processo.

Palworld uova

Come far schiudere le uova in Palworld

Una volta iniziato l’accoppiamento dei nostri Pal all’interno dell’allevamento, dopo qualche tempo troveremo un Uovo – queste uova sono diverse da quelle date dai Chikipi. Per iniziare la schiusa, avremo bisogno di un’incubatrice, che richiederà di raccogliere diverse risorse e sarà disponibile al livello 7 del personaggio.

Dopo aver costruito l’incubatrice posizioniamo l’uovo al suo interno. Questa operazione richiederà del tempo, non è necessario essere online affinché il processo continui. Una volta atteso il tempo prefissato – un Pal di tipo Fuoco ci potrà aiutare a velocizzare il processo – otterremo un mostriciattolo in riferimento all’uovo inserito.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Palworld e non solo!

CORRELATI