The Flash 7 e Batwoman 2 arrivano doppiate su Italia 1

spot_imgspot_img

Dopo più di un anno di attesa, dovuto anche alla pandemia causata dal Covid-19, che ha modificato i palinsesti televisivi in tutto il mondo, arrivano doppiate in italiano le nuove stagioni di The Flash e Batwoman. Le nuove stagioni, rispettivamente la settima per The Flash e la seconda per Batwoman saranno trasmesse su Italia 1 a partire dal mese di luglio. Le serie in questione arrivano in Italia con enorme ritardo considerando che Batwoman ha già terminato la sua programmazione e considerando che già si parla della nona stagione di The Flash.

Negli Stati Uniti le serie in questione sono state rilasciate dalla The CW rispettivamente il 21 marzo 2021 e il 17 gennaio 2021.

Nello specifico le date di messa in onda sono il 30 luglio 2022 per il primo episodio della settima stagione incentrata sul velocista scarlatto e il 17 luglio 2022 per il primo episodio della seconda stagione della serie che vede come protagonista la cugina del Crociato Incappucciato.

The flash

In quali avventure i nostri supereroi preferiti si imbatteranno? Quali saranno le nuove minacce che dovranno affrontare? Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Mark Millar annuncia il ritorno di Nemesis con i disegni di Jiménez

Nemesis di Mark Millar tornerà per una nuova serie...

Batwoman, Nicole Kang vuole un ruolo in Avengers: The Kang Dynasty

Il panorama live-action dei supereroi continua a crescere ed...

The Flash: la serie The CW terminerà con la stagione 9 di 13 episodi!

Confermando ciò che la maggior parte dei fan sospettava...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here