The Flash 7 e Batwoman 2 arrivano doppiate su Italia 1

Dopo più di un anno di attesa, dovuto anche alla pandemia causata dal Covid-19, che ha modificato i palinsesti televisivi in tutto il mondo, arrivano doppiate in italiano le nuove stagioni di The Flash e Batwoman. Le nuove stagioni, rispettivamente la settima per The Flash e la seconda per Batwoman saranno trasmesse su Italia 1 a partire dal mese di luglio. Le serie in questione arrivano in Italia con enorme ritardo considerando che Batwoman ha già terminato la sua programmazione e considerando che già si parla della nona stagione di The Flash.

Negli Stati Uniti le serie in questione sono state rilasciate dalla The CW rispettivamente il 21 marzo 2021 e il 17 gennaio 2021.

- PUBBLICITÀ -

Nello specifico le date di messa in onda sono il 30 luglio 2022 per il primo episodio della settima stagione incentrata sul velocista scarlatto e il 17 luglio 2022 per il primo episodio della seconda stagione della serie che vede come protagonista la cugina del Crociato Incappucciato.

The flash

In quali avventure i nostri supereroi preferiti si imbatteranno? Quali saranno le nuove minacce che dovranno affrontare? Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img