back to top

Superman: Legacy, James Gunn condivide la prima foto del cast riunito

Il cast di Superman: Legacy è praticamente al completo nella foto di James Gunn. Il regista ha pubblicato su Instagram un’immagine scattata dopo la prima riunione di lettura del copione. Il film prodotto dalla Warner Bros. uscirà al cinema nel 2025. La foto ritrae James Gunn e Peter Safran, che sono stati nominati presidenti dei DC Studios nel 2022, oltre ai membri del cast tra cui David Corenswet (il nuovo Uomo d’Acciaio), Rachel Brosnahan (Lois Lane) e Nicholas Hoult (con la testa rasata per interpretare Lex Luthor).

“Dopo aver letto il copione con il cast Superman, Eve, Mr. Terrific, Superman/Clark, Otis, Lex, il produttore Peter Safran, Jimmy, Metamorpho, Lois, Hawkgirl, io, Guy, Engineer tutti insieme per la prima volta! Che giornata meravigliosa” recita la didascalia del post di James Gunn, che potete vedere QUI.

Nella foto di gruppo ci sono anche Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Edi Gathegi (Mister Terrific), Terence Rosemore (Otis), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Anthony Carrigan (Metamorpho), Isabela Merced (Hawkgirl), Nathan Fillion (Guy Gardner) e María Gabriela de Faría (Engineer). Nei commenti, Nathan Fillion ha scherzato: “Sembra che fosse solo ieri.”

I progetti di James Gunn per il DCU

Un nome associato ai progetti iniziali del DC Universe di Gunn e Safran – soprannominato Capitolo 1: Gods and Monsters – è Milly Alcock. L’attrice non appare nella foto, ma interpreterà l’eroina titolare nel lungometraggio Supergirl: Woman of Tomorrow. The Hollywood Reporter ha riferito il mese scorso che Supergirl sarà introdotta in almeno un progetto dei DC Studios prima del suo film dedicato, ma non era chiaro al momento se sarà Superman: Legacy.

Nel mese di dicembre, James Gunn ha pubblicato una foto di sé stesso e Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road) intenti a festeggiare il coinvolgimento dell’attore nel film. Il regista ha scritto: “Siamo andati a cena ieri sera per festeggiare e discutere di come possiamo creare un Lex, che sarà diverso da tutto quello che avete visto prima e che non dimenticheremo mai.”

Superman: Legacy segnerà il primo film da solista per il supereroe, da quando Henry Cavill ha indossato il mantello rosso. L’attore ha debuttato con la sua versione di Clark Kent nel 2013 con L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI