Superman: Legacy, le prime foto del possibile logo

Possiamo forse dare uno sguardo al logo dell’iconico eroe protagonista di Superman: Legacy, il film di James Gunn in uscita nel 2025. Una fotografia di Isabela Merced, che interpreta Hawkgirl, mostra ai fan come potrebbe essere il logo che Clark Kent porterà sul petto. L’immagine proviene da una storia Instagram dell’attrice, che inquadra l’etichetta con il suo nome durante una riunione di lettura del copione. Ecco la fotografia:

Potete vedere, di seguito, una versione più chiara del logo ispirata alla foto di Isabela Merced.

Questa grafica della “S” sembra ricordare quella dei fumetti du Kingdom Come. La serie composta da quattro numeri è ambientata in un futuro vicino, con una nuova generazione di eroi a guidare le imprese. A un certo punto, però, i giovani protagonisti perdono la loro bussola morale, portando la Justice League a tornare per lottare al fine di affermare la definizione stessa di eroismo.

Non è la prima volta che James Gunn fa riferimento a Kingdom Come. Nel novembre 2022, il regista ha condiviso una tavola del fumetto, anticipando che stava “facendo piani.” Poi, è stato rivelato nel 2023 che la produzione di un adattamento animato di Kingdom Come era stata inizialmente bloccata. Non sappiamo se questo possibile film animato sia legato in qualche modo a Superman: Legacy. Sicuramente, nella creazione del DCU, James Gunn sta attingendo a questi interessanti personaggi e alle loro storie. La versione più intensa e spericolata di alcuni eroi conosciuti si allinea molto alla poetica del regista e produttore.

Infatti, The Authority è uno dei primi film in arrivo nel DCU: si incentra su una squadra di vigilanti, la cui idea di giustizia è decisamente più dura dei supereroi standard. Alcuni di loro appariranno per la prima volta in Superman: Legacy, come Engineer (María Gabriela de Faría).

Superman: Legacy esce nelle sale il 25 luglio 2025.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI