Rilasciato il trailer di Justice League: Crisis on Infinite Earths – Parte 2 della DC

DC e Warner Bros. Animation hanno rilasciato il trailer di Justice League: Crisi sulle Terre Infinite - Parte Seconda. Guardalo qui!

Il trailer completo di Justice League: Crisis on Infinite Earths – Parte 2 è stato rilasciato da DC e Warner Bros. Animation – e puoi dargli un’occhiata qui sotto!

Il trailer completo di Crisis on Infinite Earths – Parte 2 mostra la Trinità DC (Superman, Batman e Wonder Woman) sotto attacco da parte dell’Universo dell’Antimateria. Supergirl diventa la chiave per salvare la situazione, ma nuove rivelazioni sull’origine di Kara Zor-El e sulla natura del Multiverso DC minacciano tutto ciò che è, in ogni caso, o potrebbe essere. Scoppia una guerra multiversale e c’è un indizio che potrebbe provocare alcune perdite molto grandi.

In effetti, una delle immagini più sorprendenti in questo trailer di Justice League: Crisis on Infinite Earths – Parte 2 è il teaser di Kara che tiene in braccio il cadavere fumante di un amico o alleato, con le lacrime che le rigano il viso. Come sanno i fan più anziani della DC Comics, la serie di fumetti originale Crisis on Infinite Earths ha avuto una grande svolta nel numero 7 in cui Kara ha salvato Superman dalle macchine mortali che cercavano di unire le Terre, a costo della propria vita. Superman in piedi in preda all’angoscia, sorreggendo il corpo senza vita di Supergirl tra le sue braccia, è diventato uno dei pezzi di immaginario più iconici dell’Universo DC.

Ma dall’aspetto delle cose, Justice League: Crisis on Infinite Earths – Parte 2 potrebbe dare una nuova svolta alla storia. Se alla fine fosse Superman a essere ucciso, sarebbe una nuova svolta interessante nella storia e nelle sue implicazioni.

Di cosa parla Justice League: Crisis on Infinate Earths?

(Photo: Warner Bros. Animation)

“La morte sta arrivando. Peggio della morte: l’oblio. Non solo per la nostra Terra, ma per tutti, ovunque, in ogni universo! Contro questa distruzione definitiva, il misterioso Monitor ha radunato la più grande squadra di supereroi mai riunita. Ma cosa può fare la potenza combinata di Superman, Wonder Woman, Batman, Flash, Lanterna Verde e centinaia di supereroi provenienti da più Terre per salvare tutta la realtà da un inarrestabile Armageddon dell’antimateria?!

Basato sull’iconica serie limitata di fumetti DC “Crisi sulle Terre Infinite” di Marv Wolfman e George Pérez, unisciti ai supereroi DC di tutto il multiverso nella prima delle tre parti del nuovo film d’animazione DC Justice League: Crisi sulle Terre Infinite – Parte Uno , che segna l’inizio della fine dell’arco narrativo del Tomorrowverse.”

“Prodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment, il nuovissimo film d’animazione DC ricco di azione presenta alcuni dei supereroi DC più famosi provenienti da molteplici universi tra cui Batman, Superman e Wonder Woman, che si uniscono per fermare una minaccia imminente di rovina e distruzione.”

Justice League: Crisis on Infinite Earths – Parte 2 sarà disponibile in digitale il 23 aprile.

CORRELATI