back to top

The Watchers ha ottenuto un nuovo terrorizzante trailer

Il nuovo spaventoso film horror uscirà nei cinema il 14 giugno.

Il primo teaser del prossimo film horror The Watchers è stato rilasciato all’inizio di quest’anno e offriva solo un assaggio del mondo strano e agghiacciante del film di Ishana Night Shyamalan, e ora che è stato rilasciato un trailer completo del film in uscita, noi’ Rimangono poche risposte e innumerevoli altre domande sull’esperienza. Con Shyamalan che mostra come ha seguito le orme di suo padre M. Night Shyamalan nella serie Servant di Apple TV +, questo nuovo trailer evidenzia come ha alcuni dei suoi assi nella manica. Puoi dare un’occhiata al trailer completo di The Watchers qui sopra prima che arrivi nei cinema il 14 giugno.

Dal produttore M. Night Shyamalan arriva The Watchers, scritto e diretto da Ishana Night Shyamalan e basato sul romanzo di A.M. Splendore. Il film segue Mina, un’artista di 28 anni, che rimane bloccata in una vasta foresta incontaminata nell’Irlanda occidentale. Quando Mina trova rifugio, rimane inconsapevolmente intrappolata insieme a tre sconosciuti che ogni notte vengono osservati e perseguitati da creature misteriose. Non puoi vederli, ma loro vedono tutto.

The Watchers è interpretato da Dakota Fanning (C’era una volta a Hollywood, Ocean’s Eight), Georgina Campbell (Barbarian, Suspicion), Oliver Finnegan (Creeped Out, Outlander) e Olwen Fouere (The Northman, The Tourist). Il film è prodotto da M. Night Shyamalan, Ashwin Rajan e Nimitt Mankad. I produttori esecutivi sono Jo Homewood e Stephen Dembitzer.

Insieme allo sceneggiatore/regista Shyamalan dietro la macchina da presa ci sono il direttore della fotografia Eli Arenson (Lamb, Hospitality), la scenografa Ferdia Murphy (Lola, Finding You), il montatore Job ter Burg (Benedetta, Elle) e i costumi di Frank Gallacher (Sebastian, Dopo sole). La musica è di Abel Korzeniowski (Till, The Nun).

Shyamalan ha recentemente condiviso la magia che è stata scoperta nel progetto una volta riunito il cast e la troupe.

“Beh, si trattava semplicemente di immaginare come fossero quattro o cinque di queste persone e come sarebbero stati insieme. Poi, come lezione continua che ho imparato durante il processo di realizzazione del film, c’è proprio una certa alchimia che accade, ” ha rivelato il regista durante una sessione di domande e risposte alla quale era presente ComicBook.com. “Se sei abbastanza fortunato da coglierlo, lo fai. In questo percorso, ci sono stati tutti questi movimenti che hanno portato questo gruppo a stare insieme. Hanno un’energia così elettrica quando sono tutti insieme. È davvero, davvero fantastico . È così divertente. Sembrava di fare teatro!”

The Watchers arriverà nelle sale il 5 giugno.

CORRELATI