back to top

Supergirl: Woman of Tomorrow – chi sono le attrici in lizza per il ruolo?

L'annuncio si fa sempre più vicino...

James Gunn e Peter Safran sono ormai vicini all’annuncio della loro Supergirl. Mercoledì, un report ha svelato che i DC Studios faranno dei provini il prossimo mese per trovare la nuova Kara Zoe-El per la rinascita del franchise. Le attrici a partecipare dovrebbero essere Milly Alcock (House of the Dragon), Emilia Jones (Coda) e Meg Donnely (The Winchester). La scelta, però, potrebbe ancora ricadere su un’altra attrice meno giovane e già affermata.

Stando sempre al report, James Gunn sta direttamente lavorando al casting in quanto il personaggio dovrebbe apparire in un altro progetto del DCU prima del suo film standalone. Woman of Tomorrow non ha ancora una data di uscita o tantomeno un regista, ma sembra che Ana Nogueira stia scrivendo la sceneggiatura. Nogueira, inizialmente, era legata al progetto standalone sulla Supergirl di Sasha Calle che è stato cancellato con la chiusura del vecchio DCEU. Nonostante il suo script fosse stato scartato, a Gunn e Safran era piaciuto e hanno deciso di affidarle il nuovo progetto.

Di cosa parlerà Supergirl: Woman of Tomorrow?

Woman of Tomorrow dovrebbe prendere ispirazione dall’omonima miniserie di Tom King e Bilquis Evely. Nel fumetto, Kara Zoe-El, dopo una vita di epiche avventure, non trova più un senso alla propria vita. Una giovane donna che ha visto il suo pianeta venire distrutto per poi finire in un pianeta alieno per proteggere il cugino che, ormai, non ha più bisogno di lei. Ovunque va, le persone la vedono attraverso la lente della fama di Superman. Proprio quando pensa sia tutto finito, un’aliena la raggiunge per una misteriosa missione. Il suo mondo è stato distrutto e i responsabili sono ancora liberi. Ora, una kriptoniana, un cane e una giovane ragazza aliena dal cuore distrutto, vagano nello spazio alla ricerca della loro vendetta e del proprio destino.

Cosa ne pensate delle nuove notizie attorno a Supergirl: Woman of Tomorrow? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI