Il sequel di Joker rimane l’unico film DC ufficialmente in lavorazione con la Warner Bros

spot_imgspot_img

Dopo la fusione della Warner Bros con la Discovery, il sequel di Joker di Todd Phillips – Joker: Folie à Deux – rimane l’unico film della DC Comics ad essere stato ufficialmente approvato dallo studio. Secondo Variety, Folie à Deux è l’unico film DC in lavorazione il cui futuro è certo. Inoltre, sembra molto probabile che la Warner Bros Discovery confermi anche il sequel di The Batman di Matt Reeves. Il sequel di Joker mostrerà Joaquin Phoenix riprendere il suo ruolo di protagonista, mentre Lady Gaga si unirà a lui come Harley Quinn.

Il via libera per il sequel è sicuramente influenzato dal successo del film originale da 1 miliardo di dollari, vincitore di un premio Oscar. Tuttavia, i fan possono aspettarsi di vedere alcuni importanti cambiamenti nel nuovo film. Folie à Deux sarà un musical: l’attrice Zazie Beetz ha interpretato Sophie Dumond in Joker e pensa sia una grande idea. “In realtà penso che abbia un senso meraviglioso” ha detto l’attrice. “Non ero davvero sorpresa da questo. Todd Phillips ha sempre avuto un approccio creativo a Joker. Amo i musical e penso a loro come se i personaggi stessero sentendo e sperimentando così tanto da poter cantare e ballare a proposito, sia nel dolore che nella gioia.”

Il sequel Joker: Folie à Deux

Un’altra importante differenza tra Folie à Deux e Joker è che il sequel sarà ambientato in gran parte nell’Arkham Asylum, secondo Insider. L’edificio si mostra in Joker quando Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) si presenta alla ricerca della cartella medica di sua madre. Il sequel quindi rimane un faro di speranza in questa fase tumultuosa della Warner Bros. All’inizio di agosto l’azienda ha cancellato il film Batgirl dopo la fine delle riprese. Probabilmente, lo studio ha tagliato il film per la scarsa qualità di Batgirl. In realtà, gli addetti ai lavori hanno negato questa affermazione, insistendo sul fatto che “la decisione non era guidata dalla qualità del film o dall’impegno dei registi, ma dal desiderio che la lista delle caratteristiche DC dello studio sia su scala blockbuster”.

Dopo la notizia della cancellazione di Batgirl, hanno continuato ad arrivare dei ritardi relativi al DC Extended Universe. La data di uscita del sequel Aquaman and the Lost Kingdom si è spostata dal 17 marzo 2023 al 25 dicembre 2023. Inoltre Shazam! Fury of the Gods uscirà il 17 marzo 2023, anziché il 21 dicembre 2022.

La produzione di Joker: Folie à Deux inizierà a dicembre 2022 e arriverà nelle sale il 4 ottobre 2024.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Adam: perdite per la Warner di circa 100 milioni di dollari

A quasi sette settimane dalla sua uscita nelle sale,...

The Flash: rivelata la data di inizio della nona stagione

Con il 2022 che volge al termine e le...

Batgirl: si riaccende la speranza?

Potrebbe Brendan Fraser con il suo papabile Oscar, salvare il film di Batgirl cancellato qualche mese fa da Warner Bros ? Un raggio di sole si staglia su un banco di nubi scure.

Pennyworth: lo showrunner parla delle possibilità di vedere Batman nella serie

La terza stagione di Pennyworth: The Origin of Batman's...

Stargirl: rilasciate le foto del finale della serie DC

The CW ha diffuso le foto del finale di...

La Justice League riaccoglie un personaggio DC tra le sue fila

La Justice League ha ora due Wonder Women tra...

Justice U: David Ramsey anticipa un “buon materiale” nel nuovo spin-off

Ci sono ancora molte domande sul futuro della programmazione...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img