NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Titans: la serie si dirige verso la cancellazione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Titans: la serie si dirige verso la cancellazione
Serie TV

Titans: la serie si dirige verso la cancellazione

Tommaso Broccoli
15 Ottobre 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Lo showrunner e produttore esecutivo di Titans è in modalità “wait and see” per quanto riguarda lo status dello show su HBO Max. I fan si interrogano sul destino di show DC come Titans, Doom Patrol, Harley Quinn e Young Justice da quando la Warner Bros. Discovery ha deciso di accantonare il film live-action su Batgirl. Questa mossa, insieme a molte altre, è vista come una misura di riduzione dei costi da parte della nuova società. Le nuove stagioni di Titans e Doom Patrol dovrebbero arrivare su HBO Max entro la fine dell’anno, ma per il momento lo showrunner di Titans, Greg Walker, ha risposto alle domande su una possibile cancellazione.

Inverse dopo una tavola rotonda con Greg Walker, a proposito della quarta stagione ha detto: “Lo sapete quanto me… [Siamo in attesa e vediamo… Siamo entusiasti di questa stagione. HBO Max è incredibilmente favorevole allo show e ci sta aiutando a diventare lo show che vogliamo essere e a farci conoscere dal maggior numero di persone possibile”, ha detto Walker.

In vista del panel sulla stagione 4 di Titans al New York Comic Con, HBO Max ha svelato il primo teaser trailer della nuova puntata, annunciando ufficialmente la data della première. Il teaser trailer presenta l’arrivo di nuovi terrificanti cattivi e si conclude con la rivelazione di un debutto il 3 novembre. La HBO Max presenta la nuova puntata come “Parte 1” della Stagione 4, quindi è probabile che l’intera serie venga suddivisa in uscite separate.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Oltre al teaser trailer della Stagione 4, Titans ha anche rivelato uno sguardo speciale al debutto di un personaggio molto atteso. Questa stagione della serie ha aggiunto al suo cast Titus Welliver, ex allievo di Sons of Anarchy e star di Bosch, che interpreta il ruolo dell’arcinemico di Superman, Lex Luthor.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

ARGOMENTI:BatgirlDC ComicsDC UniverseHBO MaxTitans
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiTommaso Broccoli
Segui
Classe 1999 e da sempre appassionato al mondo Marvel e DC Comics. L'amore per i fumetti ha segnato anche il mio percorso universitario che mi ha visto laureare nel 2021 in Scienze della Comunicazione con una tesi incentrata sulla creazione e la scrittura di serie televisive derivate dai fumetti sui supereroi.
Articolo Precedente Daredevil: Born Again si dice che adatterà la storyline del sindaco Fisk
Prossimo Articolo GTA 6: vecchio rumor confermato da GTA Online?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Boys 5: Critica entusiasta per il gran finale della serie di Prime Video!
Daredevil Born Again 2: Jessica Jones torna nel MCU, ma non è più sola
Malcolm in the Middle: Il ritorno del genio (incompreso)
Star Wars: Maul – Shadow Lord. La recensione della nuova serie di Star Wars
“Nord Sud Ovest Est”: la seconda stagione della serie sugli 883 ha una data di uscita!
Il Ritorno dell’Ombra: Star Wars: Maul – Shadow Lord
A Knight of the Seven Kingdoms – Recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

L’Ombra del Sith: L’Ascesa e la Caduta di Maul

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmSerie TV

Rai e Disney+ stringono un accordo: alcuni titoli Rai saranno disponibili per i clienti Disney+

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min
Serie TV

Invincible: Perché non vedremo nuovi episodi speciali come quello di Atom Eve

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?